Audio whatsapp all'orecchio si blocca

Salve non riesco a capire perché con il 6s plus quando avvicino il telefono all orecchio quando ascolto vocali whatsapp il suono si blocca,mentre ad un mio amico con il 6 si sente a volume ridotto correttamente.Cosa devo fare ?

Ogni tanto lo fa anche a me,non ho mai compreso da cosa dipenda. :slight_smile:

ciao iAlby87
ti ho sistemato il titolo della discussione :wink:

Nessuno sa niente ??

È “colpa” del sensore vicino la fotocamera…infatti se provi a coprirla con un dito mentre ascolti il messaggio lo schermo diventa nero e l’audio diminuisce o si blocca 😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io con Iphone X ho questo problema ultimamente, qualcuno ha risolto?

Ho risolto, toccando il tasto volume mentre lo appoggio all’orecchio. In questo modo si è sbloccato definitivamente e funziona.

2 Mi Piace

Devono risolvere dal team FB che segue WhatsApp
L’audio si blocca se il sensore di prossimità esegue un doppio check, ad esempio se non avviciniamo correttamente all’orecchio il terminale. In questo caso il sensore spegne, accende e spegne nuovamente lo schermo. Al secondo di questi passaggi, l’audio, come giusto sia, si blocca.

Dobbiamo solo attendere che risolvano loro. I vostri iPhone non hanno problemi.

1 Mi Piace

Ho provato… ora funziona correttamente… grazie peppe86

1 Mi Piace

Mi hai salvato la vita, già pensavo si fosse rotto qualcosa in pieno lockdown con tutto chiuso e bloccato :joy::pray:

1 Mi Piace

Ciao ho lo stesso problema con il mio telefono da circa due anni. Ancora non si è risolto. Adesso ne è uscita un’altra… quando ascolto gli audio whatsapp e mi si spegne lo schermo senza avvicinare l’orecchio, si abbassa anche la suoneria del telefono. Inutile dire il disagio con sveglie che non suonavano perché la suoneria era bassa, chiamate senza risposta, ecc…!!! Non ne posso più! Ci sono novità? Ps. Ho un iphone 6s

Buongiorno
L’unica novità che posso darti è che è uscito iOS 14.4
Personalmente non ho alcun problema con Whatsapp su iPhone 12 Pro Max

1 Mi Piace