Audio vivavoce

MA è possibile che non si possa fare nulla per aumentare il volume di uscita audio dal vivavoce?? sento perfettamente peccato che gli altri non sentano me…provato con svariati iphone e svariati vivavoce e auricolari…è un telefono stupendo…che pero’ non si puo’ usare con il vivavoce e con gli auricolari bluetooth.una vergogna questa…se qualcuno ha suggerimenti perchè senno’ mi verrebbe da denunciare la apple se prendo una multa per giuda con il telefono… :):slight_smile:

nn capisco cosa vuoi dire…cosa centra il vivavoce con il fatto che gli altri nn riescano a sentirti?!

per guidare c’è l’auricolare -.- sono le cuffie

il fatto che l audio in uscita da qualsiasi vivavoce bluetooth collegato al nostro gioiellino è bassissimo…le altre persone non ti sentono!! e siccome l ho riscontrato su numerosi sistemi vivavoce( e anche molti auricolari bluetooth) e 3\4 iphone il difetto è intrinseco nel telefono…e quindi chiedevo se ci fosse qualche applicazione per aumentare ilvolume in uscita dal cell collegato in bluetooth…senno’ chissà che con il nuovo firmware la cosa non migliori…ora sono costretto a non usarlo perchè nessuno mi sente bene :):slight_smile:
fatemi sapere se secondo voi esiste una soluzione…grasssssssssssie

io lo uso collegato all’impianto bluetooth della nuova fiesta che ho comprato da poco e non ho nessun problema, io sento bene, posso anche aumentare il volume, e l’interlocutore mi sente , nessuno mi ha mai detto di sentirmi male…

prima usavo degli auricolari motorola e mi capitava che mi dicevano di non sentirmi bene, ma penso dipendeva dal modello di auricolari, visto che adesso non mi capita +…