Un saluto da alcuni gg sul mio 4S sto notando che nel mentre apro i filmati (più su quelli postati su facebook) che su quelli aperti direttamente dalla app di you tube parte l’audio ma il frame del filmato rimane fermo o al massimo si muove a scatti - volevo sapere da cosa può dipendere - navigo in casa con il wi fi e il servizio dalla fonte attinge bene cioè c’è copertura - ho provato a cancellare app facebook per poi scaricarla di nuovo ma nulla - devo per caso fare pulizia con cose tipo phonecleaner tra l’altro mai usato - oppure dipende dal wi fi (dubito molto di quest’ultima ipotesi) - grazie e aspetto consiglio buona giornata -
Detta così, sembra dipendere dalla rete wifi. Riscontri lo stesso problema in 3G?
Sembra un problema di streaming. Hai iOS 8?
Ciao e grazie allora ho provato a disattivare il wi fi e aprire con gestore 3G ed il problema persiste -
per ciò che concerne il software allo stato attuale l’ultimo aggiornamento risulta : iOS 7.1.2
L’unica cosa che sottolineo e che il tutto è coinciso nel mentre in cui ho spostato il mio pc portale lontano dal modem (dalla parte opposta di casa)
ma credo che questo sia ininfluente è ovviamente su pc i video vengono riprodotti regolarmente -
Attendo vostra replica - ciao
Se hai un iPhone 4S, l’ultima versione di iOS disponibile è la 8.0, mentre su iPhone 4 la 7.1.2
Tornando al problema, credo che non sia un problema del modem/rete Wi-Fi dato che a quanto riporti il problema persiste anche in 3G… Prova magari ad aprire App Store e vedere nella sezione “Aggiornamenti” se è presente un aggiornamento per queste app…
Potresti anche provare un ripristino impostazioni di rete (Impostazioni> Generali> Ripristina> Ripristina impostazioni di rete) e se ancora non dovesse andare prova anche a fare una pulizia con software su computer come PhoneClean…
Al limite potresti provare anche ad aggiornare ad iOS 8.0 se hai un iPhone 4S
suppongo abbia un 4S asd
comunque confermo sulla cosa della wifi, visto appunto il medesimo problema in 3G
Grazie della dritta -
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Michelinu grazie ho seguito il tuo suggerimento ripristinando l’impostazione di rete con reinserimento della wireless key ed il problema si è risolto si è ripristinato il tutto sai per caso dirmi la causa voglio dire capita che conil wi fi a volte occorre ripristinare le impo di rete - ciao e grazie ancora