Audio video asincroni con filmato - problema

Un saluto da alcuni gg sul mio 4S sto notando che nel mentre apro i filmati (più su quelli postati su facebook) che su quelli aperti direttamente dalla app di you tube parte l’audio ma il frame del filmato rimane fermo o al massimo si muove a scatti - volevo sapere da cosa può dipendere - navigo in casa con il wi fi e il servizio dalla fonte attinge bene cioè c’è copertura - ho provato a cancellare app facebook per poi scaricarla di nuovo ma nulla - devo per caso fare pulizia con cose tipo phonecleaner tra l’altro mai usato - oppure dipende dal wi fi (dubito molto di quest’ultima ipotesi) - grazie e aspetto consiglio buona giornata -

Detta così, sembra dipendere dalla rete wifi. Riscontri lo stesso problema in 3G?

Sembra un problema di streaming. Hai iOS 8?

Ciao e grazie allora ho provato a disattivare il wi fi e aprire con gestore 3G ed il problema persiste -
per ciò che concerne il software allo stato attuale l’ultimo aggiornamento risulta : iOS 7.1.2

L’unica cosa che sottolineo e che il tutto è coinciso nel mentre in cui ho spostato il mio pc portale lontano dal modem (dalla parte opposta di casa)
ma credo che questo sia ininfluente è ovviamente su pc i video vengono riprodotti regolarmente -

Attendo vostra replica - ciao

Se hai un iPhone 4S, l’ultima versione di iOS disponibile è la 8.0, mentre su iPhone 4 la 7.1.2 :wink:
Tornando al problema, credo che non sia un problema del modem/rete Wi-Fi dato che a quanto riporti il problema persiste anche in 3G… Prova magari ad aprire App Store e vedere nella sezione “Aggiornamenti” se è presente un aggiornamento per queste app…
Potresti anche provare un ripristino impostazioni di rete (Impostazioni> Generali> Ripristina> Ripristina impostazioni di rete) e se ancora non dovesse andare prova anche a fare una pulizia con software su computer come PhoneClean…

Al limite potresti provare anche ad aggiornare ad iOS 8.0 se hai un iPhone 4S :slight_smile:

:stuck_out_tongue: suppongo abbia un 4S asd
comunque confermo sulla cosa della wifi, visto appunto il medesimo problema in 3G :wink:

Grazie della dritta -

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Michelinu grazie ho seguito il tuo suggerimento ripristinando l’impostazione di rete con reinserimento della wireless key ed il problema si è risolto si è ripristinato il tutto sai per caso dirmi la causa voglio dire capita che conil wi fi a volte occorre ripristinare le impo di rete - ciao e grazie ancora