audio telefonate troppo basso

ciao a tutti anticipamente ringrazio di tutte le risposte…
la mia domanda è questa :

comprato ihpone 8 gb sbloccato tutto a posto…tutto perfetto…se non quando telefono o mi telefonano l audio della telefonata è bassissimo (quasi non sento)…ho controllato il volume è al massimo non ho installato nulla in piu che potrebbe aver causato problemi e la cosa che non capisco che con gli auricolari si sente benissimo la chiamata!!! usato senza auricolari come cellulare normale non si sente praticamente!! aiutooo!

ciao, benvenuto. per favore non usare titoli generici.

comunque… hai questo problema con tutti i cell che chiami o solo con alcuni?
è stato segnalato altre volte.

nel mio caso specifico ti dico che ho questo problema solo a volte e non sempre con le stesse persone, ma capita molto raramente.

ciao grazie della risp…per adesso con tutti i telefoni chiamati mi ha dato questo problema…solo che sono in crisi poichè non mi va di rispondere alla chiamate con gli auricolari…non so che fare…

curiosità…hai tolto la pellicola sullo schermo?

mm ancora no lo preso l altro ieri…dici ke è quello??

al 100% è quello

si era quello grazie mille a tutti!!

prego…e cmq è gia successa ad altre persone la tua stessa cosa

Di grazie, di quale pellicola state parlando?
Il mio aveva una pellicola si ma lo avvolgeva completamente, era impossibile usarlo con la pellicola! Dite quella? perchè io non ne avevo altre!

Cmq l’iPhone ha uno schermo piuttosto duro ma in genere la pellicola va tolta subito perchè rischia di fondersi con lo schermo, Nokia per intendersi ne ho visti un paio ridotti male! :smiley:

in che senso fondersi con lo schermo?

Scusate io capisco i problemi…ma che diamine… possibile che si chieda AIUTO per una str…ta simile? e poi c’è gente sul forum che si lamenta perchè nn si risponde subito alle domande IMPORTANTI…

si finirà come la storia di Pierino e AL LUPO AL LUPO…

Giuseppe, è successo ad alcuni Nokia che lasciando la pellicola attaccata a lungo andare questa si sia come fusa con il copridisplay, all’atto i toglierla ne viene via solo una parte e il copridisplay sotto resta opaco.

L’ho visto un paio di anni fa da un amico che aveva un centro assistenza e mi diceva che capitava spessissimo.

Ora non so onestamente se con altri display o con pellicole di materiale diverso il problema si presenti o no, ma io evito e la tolgo sempre appena accendo, poi se voglio proteggere lo schermo mi compro una pellicola a parte casomai! :smiley:

ok ho capito! questa non la sapevo :slight_smile:

Fenomeno chi pensi di essere? Se era nuovo di 1 giorno e nn avevo tolto la pellicola cosa ti lamenti? a te nn capiterà xkè sei un fenomeno nn so ke dirti…pensa te questo qua oh…ma mi spieghi chi sei x parlare cosi alla gente?? sei proprio ridicolo…saluti pagliaccio…

@Mengorko

bla bla bla…
addio.

Richiedo la chiusura di questo topic plz :frowning:

quoto!

Chiedo scusa, ma non potevo stare zitto e se avessi risposto a tono…altro che collaborazione.

Chiedo scusa.

Nico!?!?!
ok per chiusura topic