Audio scomparso e poi magicamente ritornato !?

Salve a tutti,
sul mio iPhone 4S aggiornato al 7.0.3 ieri è successo una cosa strana… : all’improvviso è scomparsa la barra scorrevole della gestione dell’audio del Centro di Controllo :blink: e l’audio del telefono non mi andava più… però se ricevevo una chiamata il telefono squillava… se andavo su youtube l’audio era muto e non potevo gestirlo (neanche con i tasti laterali… mi veniva la campanella ma non mi alzava e abbassava l’audio).
Ho provato a collegare gli auricolari e la barra è comparsa e potevo gestire l’audio e sentivo perfettamente, come ho tolto gli auricolari scompariva e non potevo più gestire niente !!
Ho provato a fare DFU, ma senza nessun risultato.
Ho Cancellato e Ripristinato le impostazioni (formattando completamente il telefono) ma il problema non era risolto.
Stamani magicamente è ricomparsa e l’audio lo posso gestire ! :confused1: :confused1: :confused1:
ho letto che anche ad un altro utente è successa la stessa cosa… sarà uno dei tanti bug di iOS 7.0.3 ???

ciao, visto che poi ti sei correttamente agganciato alla discussione analoga esistente. chiudo questa che a questo punto è inutile.