Audio non più funzionante...

Salve gente, ieri sera stavo guardando skygo quando ad un certo punto l’audio è sparito, pensavo si fosse piantato l’app ed invece nonostante reset e pure messo in DFU e ripristinato tutto, l’audio dal mio iphone 5 non esce più… se metto le cuffie invece tutto funziona, musica, suonerie ecc. ecc. quindi sembrerebbe proprio un problema di microfono, voi che pensate? :confused1: visto che la garanzia di 24mesi mi scade a Settembre, se lo porto ad un apple store, mi cambieranno il telefono senza nessuna spesa? :crying:
Ma come può essere che di punto in bianca senza essere caduto, l’audio salta così??? :frowning:

Buongiorno a te…

quando hai ripristinato, hai ripreso il backup?

il terminale ha 24mesi di garanzia… tu in che negozio l’hai acquistato? direttamente in Apple oppure in altro negozio?

Ciaoooo!
prima no, lo ho provato come fosse nuovo, ma non è andata… così ho rimesso il backup.
Comprato il Day1 nel 2012, il 28/09/2012 all’apple store della mia città.

Eccoci,
Allora hai 24 mesi con Apple… Recati all’apple store più vicino ed esponi il problema. Il terminale verrà controllato ed attaccato alla diagnostica; a quel punto valuteranno la riparazione o la sostituzione.

grazie mille! procedo… :slight_smile: