Audio non funzionante nei video con camera principale

Buongiorno a tutti…riscontro questo problema su iPhone 5S.
Dopo aver aggiornato a iOS 8.0.2 quando registro un video con il dispositivo con la fotocamera principale non ho l’audio, mentre se il video lo faccio con la fotocamera secondaria l’audio c’è.
Escludo quindi un problema del microfono…è successo a qualcuno di voi?
Se si…come avete risolto?
Grazie!

Sent from my iPad using Tapatalk

Ciao, il titolo che hai messo è troppo generico. Modificalo per cortesia con uno più specifico da modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie :wink:

Modificato…sembra più chiaro?

Ho sistemato io. Bastava una breve descrizione del problema senza necessariamente scrivere la parola problema nel titolo. Che vuol dire tutto o niente

Grazie Soul…:slight_smile:

La calma é la virtù dei forti, ma anche un po’ di cortesia è umiltà non fanno schifo.

Soul…sai mica qualcosa sulla prossima release?

La calma é la virtù dei forti, ma anche un po’ di cortesia è umiltà non fanno schifo.

Scusate…aggiungo una precisazione: su mini iPad il problema di cui sopra non si verifica.
L’audio é presente nei video sia che essi siano fatti con la videocamera frontale o meno.
A questo punto mi sorge il dubbio di aver cambiato io involontariamente qualche impostazione sul 5S.
Ho girato tutti i menù però senza trovare riscontro…

La calma é la virtù dei forti, ma anche un po’ di cortesia è umiltà non fanno schifo.

3 messaggi di fila mi sembrano un pochino tanti
gli up sono permessi ogni 3 giorni

Audio non funzionante nei video con camera principale

Grazie Andrea.

La calma é la virtù dei forti, ma anche un po’ di cortesia e umiltà non fanno schifo.