Audio non funzionante iPhone 5S

Salve allora ero già in possesso e sono tutt’ora in possesso di un iPhone 5S, ieri sono andato ad acquistarne un’altro per necessità. Allora la prima cosa che mi è saltata all’occhio è che avendo comunque messo le stesse impostazioni, il nuovo iphone 5S non emette nessun suono, nel senso: se la levetta al lato è in modalità suoneria, quando il telefono squilla, non emette suono ma vibra solo… Stessa cosa se vado a selezionare la suoneria che desidero, non si sente, ma va solo la vibrazione. Volevo sapere vi è mai capitata questa cosa? Come posso risolvere? Grazie mille dell’aiuto spero si possa risolvere con i vostri consigli. :slight_smile:

Ciao,se col ripristino in dfu a nuovo,il problema persiste,dovrai contattare L’ assistenza :wink:

Ok, nel caso più estremo, secondo te, con l’aggiornamento ad iOS 8 potrebbe eventualmente risolversi?

Difficile onestamente…se vuoi puoi attendere

Okok grazie mille :smile: mi sei stata veramente d’aiuto. :wink:

Mi sarebbe piaciuto poter essere ancora più di aiuto,ma ti ringrazio della gentilezza :slight_smile:

Figurati… Ringraziarvi è il minimo per il lavoro che fate ogni giorno… :slight_smile: :slight_smile:

Grazie!!! :grinning::grinning::grinning:

Ciao e Buongiorno :slight_smile: Senti volevo chiederti una cosa… Sto provando a fare il Ripristino in DFU, allora una volta che il telefono è in DFU, itunes inizia a ripristinare, solo che dopo un pò, l’iphone si riaccende da solo, e continua l’aggiornamento… E’ giusto? Io ricordavo che doveva rimanere in DFU fino alla fine del processo… :slight_smile: