Salve allora ero già in possesso e sono tutt’ora in possesso di un iPhone 5S, ieri sono andato ad acquistarne un’altro per necessità. Allora la prima cosa che mi è saltata all’occhio è che avendo comunque messo le stesse impostazioni, il nuovo iphone 5S non emette nessun suono, nel senso: se la levetta al lato è in modalità suoneria, quando il telefono squilla, non emette suono ma vibra solo… Stessa cosa se vado a selezionare la suoneria che desidero, non si sente, ma va solo la vibrazione. Volevo sapere vi è mai capitata questa cosa? Come posso risolvere? Grazie mille dell’aiuto spero si possa risolvere con i vostri consigli.
Ciao,se col ripristino in dfu a nuovo,il problema persiste,dovrai contattare L’ assistenza
Ok, nel caso più estremo, secondo te, con l’aggiornamento ad iOS 8 potrebbe eventualmente risolversi?
Difficile onestamente…se vuoi puoi attendere
Okok grazie mille mi sei stata veramente d’aiuto.
Mi sarebbe piaciuto poter essere ancora più di aiuto,ma ti ringrazio della gentilezza
Figurati… Ringraziarvi è il minimo per il lavoro che fate ogni giorno…
Grazie!!!
Ciao e Buongiorno Senti volevo chiederti una cosa… Sto provando a fare il Ripristino in DFU, allora una volta che il telefono è in DFU, itunes inizia a ripristinare, solo che dopo un pò, l’iphone si riaccende da solo, e continua l’aggiornamento… E’ giusto? Io ricordavo che doveva rimanere in DFU fino alla fine del processo…