audio non funzionante con app giochi

Buona sera,
Avrei un problema con l’audio del mio iPhone 5…
In pratica, l’audio delle applicazioni come youtube ecc. Funziona benissimo, come funziona anche l’audio delle chiamate e quant’altro.
L’unico problema è che quando apro i giochi non mi funziona l’audio. Ho provato a premere, ovviamente, il tasto del volume per aumentarlo al massimo, ma niente. Come posso fare per risolvere questo problema?

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Fatto…scusatemi per l’inconveniente. Potreste ora aiutarmi?:blush:

ciao, la parte che dovevi specificare era proprio “problemi all audio”, devi specificare che problema sia :wink: grazie

dovrei chiudere la discussione per titolo generico ma per stavolta il titolo lo sistemo io.

Hai pienamente ragione, ma non me ne intendo tanto di iPhone quindi ho preferito usare un titolo più generico e poi racchiudere il problema in se per se in questo campo.

Scusatemi ancora l’inconveniente :slight_smile: ora una risposta sarebbe gradita da qualcuno per il mio problema…
Grazie e Buona Serata

Questo problema è piuttosto strano. Sei sicuro che riguardi proprio tutti i giochi? Su quanti giochi ti dà questo problema? Prova a scaricarne uno a caso dall’app store per verificare che il problema non sia circoscritto solo a quelli che hai ora

Il problema è con tutti i giochi. Youtube, Musica, Chiamate ecc. funziona perfettamente.

Sì questo è chiaro, però di tre domande ne hai risposto soltanto ad una