audio iPhone X non funziona

Ciao a tutti, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi o suggerire qualcosa.
L’audio dell’iPhone X di mia moglie non funziona da qualche mese, purtroppo e’ da parecchio che ormai le ha provate tutte.
Con gli auricolari funziona, in vivavoce anche. Di fatto il problema esiste solo in modalita’ normale.
E’ stata in diversi centri assistenza: alcune volte, dopo che le hanno fanno un reset delle impostazioni, ha funzionato per un tempo limitato, forse pochi minuti, e poi tornava a non funzionare.
Le hanno anche suggerito di fare un reset alle impostazioni di fabbrica e non ha comunque funzionato.
Sono state fatte verifiche anche con l’operatore telefonico.
Oggi, dopo l’ennesima visita ad un centro assistenza, le e’ stato detto che dovrebbe cambiare il display. Costo 250 euro…
Il telefono non e’ sostituibile poiche’ fuori garanzia.

A qualcuno viene in mente qualcosa?
Grazie in anticipo, Davide

[QUOTE=davideMI1978;n1981222]Ciao a tutti, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi o suggerire qualcosa.
L’audio dell’iPhone X di mia moglie non funziona da qualche mese, purtroppo e’ da parecchio che ormai le ha provate tutte.
Con gli auricolari funziona, in vivavoce anche. Di fatto il problema esiste solo in modalita’ normale.
E’ stata in diversi centri assistenza: alcune volte, dopo che le hanno fanno un reset delle impostazioni, ha funzionato per un tempo limitato, forse pochi minuti, e poi tornava a non funzionare.
Le hanno anche suggerito di fare un reset alle impostazioni di fabbrica e non ha comunque funzionato.
Sono state fatte verifiche anche con l’operatore telefonico.
Oggi, dopo l’ennesima visita ad un centro assistenza, le e’ stato detto che dovrebbe cambiare il display. Costo 250 euro…
Il telefono non e’ sostituibile poiche’ fuori garanzia.

A qualcuno viene in mente qualcosa?
Grazie in anticipo, Davide[/QUOTE]

Mi viene in mente che probabilmente il problema è hardware. A questo punto ti conviene rivolgerti a un centro assistenza a un buon centro. Non saprei come mai le è stato consigliato il cambio di display

[QUOTE=Alexx;n1981223]

Mi viene in mente che probabilmente il problema è hardware. A questo punto ti conviene rivolgerti a un centro assistenza a un buon centro. Non saprei come mai le è stato consigliato il cambio di display[/QUOTE]

Potrei spararla grossa poiche’ non conosco questo telefono, come ho spiegato e’ di mia moglie, ma credo che il cambio del display sia dovuto al fatto che l’altoparlante possa essere ad esso integrato. Mi scuso se ho sbagliato, ma e’ l’unica ragione che mi viene in mente. In ogni caso, come spiegato nella prima mail, funziona in viva voce ma non in modalita’ normale.

Mi potrebbe suggerire un buon centro assistenza in Lombardia? Meglio se Milano e prov.

Grazie ancora

[QUOTE=davideMI1978;n1981228]

Potrei spararla grossa poiche’ non conosco questo telefono, come ho spiegato e’ di mia moglie, ma credo che il cambio del display sia dovuto al fatto che l’altoparlante possa essere ad esso integrato. Mi scuso se ho sbagliato, ma e’ l’unica ragione che mi viene in mente. In ogni caso, come spiegato nella prima mail, funziona in viva voce ma non in modalita’ normale.

Mi potrebbe suggerire un buon centro assistenza in Lombardia? Meglio se Milano e prov.

Grazie ancora[/QUOTE]

Ciao, sinceramente non saprei consigliarti. Però se cerchi sul web, dovresti trovare delle “catene” di centri riparazioni non ufficiali, ma che dovrebbero essere affidabili.