Audio iphone ogni tanto sparisce:AIUTO!

Ciao a tutti ragazzi. Leggo il blog IphoneItalia ogni ora con entusiasmo, lo stesso che ho per il mio Iphone. Possiedo un Iphone 3gs 16gb firm 3.0 jailbroken, e credo di poter dire di non aver mai avuto per le mani qualcosa di cosi bello prima!

Ultimamente però sto avendo un problema che mi diventa fastidioso sinceramente e, non sapendo da cosa può dipendere, spero nel vostro aiuto per risolvere!

Il problema in questione è che ogni tanto all’improvviso (o magari dipende da qualche app o qualcosa di cui comunque io non mi accorgo) mi rendo conto che i suoni dell iphone spariscono. O meglio, se mi chiamano la suoneria funziona,ma qualunque altro suono sparisce, non funziona piu il BIP del tastierino numerico, non funziona piu il clac quando scrivi i messaggi, nè quando si sblocca la tastiera, e cosi anche i suoni delle apps.

Per risolvere devo riavviare, ma se qualcuno conoscesse il problema e da cosa dipende mi potrebbe dire come fixare questo che, evidentemente, è un bug?

Non tanto perchè sono costretto a riavviare (e comunque è abbastanza lungo e noioso), quando perchè l iphone è un gioiello e funziona alla perfezione, e mi piacerebbe risolvere questo intoppo, da i computer alle console tutto da sempre tutto quello che andava riavviato per funzionare mi ha sempre dato un po di frustrazione e la sensazione di avere qualcosa di non funzionante!
Grazie a tutti!

da quando lo fa il problema? che app jb hai?

allora, grazie per la risposta. Da quando lo fa purtroppo non lo so, non me ne sono accorto. PEr quanto riguarda le app jailbroken sono molte, categories, sb settings, mcleaner, call clear, dtunes ecc…

Forse hai attivato ( Pronuncia testo auto ) lo trovi in impostazioni/generali/accessibilita ???

Aiutatemi

Ragazzi ho lo stesso identico problema è apparso solo adesso che ho aggiornato a 5.0.1 e ho eseguito il jb Aiutatemi Ragazzi

Hai scaricato qualcosa dal jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Un programma x scaricare dei file ma lo avevo gia anche prima del ripristino

Che programma è?

X regolamento del forum non posso dirlo il nome del programma penso tu abbia capito

Si l ho capito,segnalata

Ma nn capisco nn ho ne fatto nomi ne spammato pirateria nn penso di aver infranto nessuna legge del forum

La pirateria è reato ed è vietata dal regalamento del forum e non è permesso aiutare chi ne fa uso.
Le applicazioni vanno regolarmente acquistate.
Annunci - Sblocco e Jailbreak iPhone 4S