Audio Iphone non funziona

Ciao a tutti, quando ricevo chiamate o sento la musica, non sento la suoneria, però riesco a sentire tranquillamente il mio interlocutore quando rispondo al telefono.
Con le cuffie tutto tranquillo.

Cosa potrebbe essere successo?Costo riparazione?

Grazie

ciao,potrebbe essere la “cassa”

Quanto potrebbe costarmi la riparazione?

Considera che questo problema ce l’ho da 2/3 mesi, e che ci sono dei momenti(10/15 secondi) in cui funziona.
Questi momenti capiteranno all’in circa 1 volte a settimana.

Non hai detto che dispositivo hai (non hai il profilo compilato) ne se sei in garanzia. Sono dettagli utili per arrivare a supposizioni :smiley:

Nessuna garanzia e ho il 4s, anche perchè ho scritto nel topic dei 4s :slight_smile:

Se vi servono altre informazioni, ditelo che ve lo scrivo, se sono utili a supporre.

per scrupolo puoi provare un ripristino in dfu,trovi al guida nella mia firma,senza riprendere i dati
ma non credo che sia un problema sw

Apple - Supporto - Servizio centro risposte

Nel caso non risolvessi col ripristino potresti andare incontro a due vie: riparazione (sinceramente non so quanto possano chiedere), sostituzione con un ricondizionato (vedi link). Per l 4s sono 211,20€ e avresti un iPhone pari al nuovo con la sola scheda madre riutilizzata :slight_smile:

211,20€ sono tanti…preferisco stare senza audio.

Ma non è che magari dove si mette il carica batterie o altro, s’è incastrato qualche sporcizia?

dubito,però nel dubbio con un pennello pulisci la zona
logicamente,molto delicatamente

Ma se chiamo quel numero che hai in firma, me lo dicono subito più o meno il prezzo per aggiustarlo?

il prezzo già ti è stato riportato da AakusS
è quello 211,20 euro

No, parlavo di riparazione.
Lui mi pare di parlare di una sostituzione più “massiccia”…

apple è difficile che faccia riparazioni
usa la pratica della sostituzione,per questo ti è stato parlato di tal pratica
devi rivolgerti presso un centro di riparazioni,non saprei quanto ci vuole in termini economici

sono andato a ripararlo oggi, se potete mettete la soluzione al primo post così chi legge la discussione puo’ avere un aiuto concreto per risolvere il problema.

Si erano danneggiate le casse, sono andato a un negozio(se posso dire il nome lo dico, sennó chiedete per mp) e in 30 minuti me lo hanno riparato.
PREZZO 50€.
garanzia 120 giorni.

grazie comunque per l’aiuto.

l’importante è aver risolto :wink:

Audio Iphone non funziona

per la modifica del post puoi farlo tu, la discussione non è chiusa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo! mi fa piacere che tu abbia risparmiato sulla sostituzione in toto :thumbsup: