Audio iPhone in auto con qualche sistema bluetooth inserito all'aux?

Salve,
ho un 3gs che presto cambierò col 5 :slight_smile: appena esce…

Attualmente ascolto mp3, streaming radio ecc in macchina tramite l’ingresso aux della mia autoradio.
C’è anche il cavo dell’accendi sigari… e quindi arriviamo a 2 cavi in giro “molto brutti”…

Volevo attrezzarmi con un bel Ariport Express “nascosto” giusto per trasmettere l’audio eliminando il cavo…
Ma poi pensandoci meglio l’iphone una volta connesso all’Airport non naviga in internet e quindi addio le tanto amate app per le radio in streaming a 128Kbps!

Quindi pensavo e sto cercando un sistema bluetooth che si connetta all’aux in della mia Audi A3…

Mi spiego meglio:
Vorrei connettere il mio iphone a qualche marchingegno bluetooth che a sua volta è connesso all’ingresso AUX dell’autoradio, evitando così il “cavo jack delle cuffie”.

So che alcuni sistema “bluetooth con il dock per casa” per l’ascolto della musica dall’iphone, utilizzano anche lo streaming via bluetooth.

Quindi mi domandavo se esistesse un qualche cosa del genere da poter sistemare in macchina alimentandolo anche ad es. con un inverter.

Saluti

Se posso dare un consiglio, al di là della telefonia e in campo automobilistico, perchè rovinare così una A3? io fossi in te risparmierei qualcosina e metterei su un bell’impianto magari con porta usb o qualcosa di simile…
Ps: ti consiglio Harman Kardon, sulle tedesche ci sta da dio :wink:

Ciao grazie per la tua risposta, ma con tutta sincerità il peccato sarebbe non continuare a godere delll’ottimo Audi Concert di cui la mia Audi è dotata…
Diciamo che non gli manca nulla se non il Bluetooth…
Aspetto altre considerazioni, saluti.

Ciao io uso jabrastreet2 trovi tutte le informazioni su google.

Grazie privoristano è quello che cercavo!
Ora avrei bisogno di sapere se l’iphone via bluetooth riesce a passare qualsiasi audio, anche quelle app che ti fanno ascoltare una radio in streaming come avviene con l’airport express.

Per l’airport express infatti confermo che ci puoi ascoltare di tutto, ovviamente dagli mp3, ad un video yuotube, ad un canale streaming radio di qualsiasi app!
Qualcuno ha avuto esperienze di streaming audio via bluetooth, grazie :slight_smile:

L’audio dei giochi si sente, dammi il nome dell’app che usi così faccio la prova. :slight_smile:

Ti ringrazio, penso che hai già risposto allora…
Comunque io ascolto moltissimo in auto app radio streaming tipo: TuneWiki, Rockola.fm, SimplePro, Muziic, WunderRadio…
Basta che ne provi una di queste :slight_smile:

Mi domandavo anche, è possibile l’acquisto senza cuffie?

Privoristano è vietato inserire link esterni, rimuovilo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatto scusate.

Perfetto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho provato con WunderRadio e funziona, per le cuffie non saprei vedi con chi lo vende.

Perfetto, grazie!

io sulla macchina del lavoro ho belkin aircast auto… fa anche da vivavoce :wink:

Grazie Roby ma col jabra ascolto direttamente dalle casse della macchina, funziona perfettamente e durata batterie eccellente :slight_smile:

aircast auto si collega alla presa aux e via bt al telefono fa da vivavoce puoi ascoltare musica e le indicazioni vocali quando usi l’iphone come navigatore

ahahahah scusami ora ho capito, allora vinci tu :slight_smile:

:wink:

Ciao robi riesci a mandarmi in pvt un link per leggere e/o acquistare il tuo prodotto che consigli, mi servirebbe per un’amica…
Grazie!