Audio iphone 7plus

Buonasera! Da gennaio di quest’anno ho comprato l’iphone 7 plus, ma solo dopo un mese circa, ha iniziato a darmi problemi audio solo con le notifiche. Praticamente quando mi arrivano messaggi o qualsiasi altra notifica, suona ma si distorce, continua sempre a suonare però va a scatti fino a quando non finisce da solo. Questo problema non lo fa sempre, prima ha iniziato a farlo ogni 3 giorni, poi ogni settimana. Ho chiamato l’assistenza apple e mi hanno detto di provare il ripristino, ho provato tutti i tipi di ripristino che possano esistere, ho portato anche in assistenza il cellulare, lo hanno spedito ma non hanno riscontrato niente. Ho il software aggiornato all’ultima versione ma continua, io non so più cosa possa essere una cosa del genere, anche perchè con l’audio in generale non ha nessun problema si sente benissimo.Voi sapete qualcosa al riguardo? Grazie

Ciao, il titolo è generico in quanto non descrive precisamente il problema da te riscontrato.
Aggiornalo con uno più specifico usando la voce “modifica” sotto il tuo messaggio

Ok… chiudo per richiesta di moderazione non rispettata.