audio instabile senza cuffie su iPhone 5 con jailbreak

Ciao a tutti!! ho un iphone 5 con FW 6.1 e jailbreak.
Ho un grosso problema audio in ricezione chiamate. In pratica non sento la voce in fase di ricezione; mentre via cuffia e in vivavoce nessun problema (premetto che non si inserisce la modalità cuffie). Ho provato a smanettare un po’ spegnendo e accendendo (Reset tenendo schiacciato power e home per 10 secondi) ieri magicamente si era messo ad andare, oggi niente….Non riesco a capire se sia un problema harware o di software. Qualcuno ha qualche consiglio/esperienza in merito??
Eventualmente se dovessi provare con un ripristino…. Posso forzargli (con tasto shift) il fw 6.1 ???
o mi darebbe errori vari tipo 3194 o incompatibilità varie con ITunes

Grazie 1000
Gianfranco

perchè tutti questi asterischi?

ti sistemo il titolo rendendolo più specifico…i vari “help”, “sos”, “aiuto”, “oggi l’ oroscopo prevede i pianeti allineati male”, sono vietati :wink:

devi ripristinare in dfu con itunes e montare ios 7.0.2,visto il problema…senza riprendere il backup dati…solo così puoi verificare un effettivo danno hardware o meno

Grazie per le info. Immaginavo di dover ripristinare a 7.02. Penso che cmq aimè mi toccherà portarlo in assistenza
Ps gli Asterischi erano per un copia incolla del testo :wink:

avrai conferma una volta ripulito il telefono a dovere… :wink: