Audio infinity blade iphone6

Ciao a tutti

Ho un iphone6, ho installato infinity blade 2, ma ho notato che l’audio è diverso da quello che avevo con l’iphone 5.
Per capirci, non senti le spade che sbattono, non senti l’ometto che parla, ma solo una musichetta dietro…a volte funziona, poi mi basta uscire e rientrare e non funziona più.
qualcuno ha lo stesso problema?che sia un bug di infinity blade?o di ios?

scusate se fosse una domanda stupida :slight_smile:

Marco

sposto in sez. applicazioni app store

Prova a cancellare l’app e installarla di nuovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho già provato, stranissima dome cosa

Sent from my iPhone using Tapatalk

I settaggi nelle impostazioni del gioco sono corretti? Cioè attivati suoni ed effetti?

Si si, tanto che a volte funziona, esco, e rientro senza chiuderlo e magicamente non funziona più

Quindi se tu inizi a giocare funziona tutto, poi esci col tasto home e rientri e non funziona più giusto? In passato mi era capitato qualcosa di simile ma non ci avevo mai dato peso.

A volta fa così, a volta fa il contrario…si si guarda che che non sia una cosa fondamentale, ma mi piacerebbe capire perché fa così [emoji15][emoji15]

Non ho idea :frowning: mi era proprio dimenticato di sto fatto finchè non ho letto la tua discussione. A parer mio è qualcosa che rimane “addormentato” per risparmiare batteria

Quindi qualcosa legato il telefono comunque…non all’app

Guarda purtroppo proprio non so cosa dirti. Potrebbe anche essere una combinazione delle due senza particolare colpa. Cioè capita per chissà quale motivo ma non è necessariamente colpa di qualcosa.
Non so se mi riesco a spiegare.

Sinceramente mandare in assistenza per questo “problema” mi sembra rsagerato

Ma si, figurati. Specialmente se te lo fa solo con un’app.

Senno dovrei provare a ripristinare

Potresti provare, però alla fine è utile solo se hai qualche problema software che ti disturba. Ripristinare solo per quello è un pochino esagerato.
anche se capisco la scimmia :smiley:

È proprio un fastidio nulla di più [emoji4]

Lo so. Ho ripristinao per molto meno… :rolleyes:

Comunque alla prima occasione che trovi puoi sempre provare :wink:

Tramite un file explorer per iphone su PC,puoi controllare i file audio dell’app e riscontrare magari qualche anomalia

Ho provato a ripristinare, e installare subito infinity blade 2, ma niente, al primo avvio funziona più no…nessun’altro con iPhone 6 ha questo problema??ce se fosse così allora sarebbe definitivamente l’app…

E ti capita solo con quell’app?