Ho un iphone6, ho installato infinity blade 2, ma ho notato che l’audio è diverso da quello che avevo con l’iphone 5.
Per capirci, non senti le spade che sbattono, non senti l’ometto che parla, ma solo una musichetta dietro…a volte funziona, poi mi basta uscire e rientrare e non funziona più.
qualcuno ha lo stesso problema?che sia un bug di infinity blade?o di ios?
Quindi se tu inizi a giocare funziona tutto, poi esci col tasto home e rientri e non funziona più giusto? In passato mi era capitato qualcosa di simile ma non ci avevo mai dato peso.
Non ho idea mi era proprio dimenticato di sto fatto finchè non ho letto la tua discussione. A parer mio è qualcosa che rimane “addormentato” per risparmiare batteria
Guarda purtroppo proprio non so cosa dirti. Potrebbe anche essere una combinazione delle due senza particolare colpa. Cioè capita per chissà quale motivo ma non è necessariamente colpa di qualcosa.
Non so se mi riesco a spiegare.
Potresti provare, però alla fine è utile solo se hai qualche problema software che ti disturba. Ripristinare solo per quello è un pochino esagerato.
anche se capisco la scimmia
Ho provato a ripristinare, e installare subito infinity blade 2, ma niente, al primo avvio funziona più no…nessun’altro con iPhone 6 ha questo problema??ce se fosse così allora sarebbe definitivamente l’app…