Non so più veramente cosa pensare perché se fosse un problema software a questo punto dovrebbe succedere a tutti indipendentemente dagli operatori !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so più veramente cosa pensare perché se fosse un problema software a questo punto dovrebbe succedere a tutti indipendentemente dagli operatori !!!
Si
Ma non è così !!! Ho almeno 4 colleghi con Tim e la qualità audio è perfetta nessun gracchiò
Quindi o sono i nostri con qualche difetto o non si spiega !!!
Non lo so nemmeno io, adesso rimetto la scheda tre e tra qualche giorno faccio sapere
Va bene grazie !!! Nel caso lo faccio sostituire !
anch’io ho tim e per adesso sento perfetto.:rolleyes:
Ciao , speriamo che sia solo un problema di operatore guarda
Ciao!! Anche io Tim e mai avuto questo tipo di problema!
Spero solo che sia un problema di operatore a questo punto !!!
si ma poi secondo me qualcuno ci fa caso altri no non e poi cosi evidente…
Insomma è abbastanza evidente come cosa a me non capita spesso …
Anche se non è così evidente, ci permetti che dopo avere speso tutti quei soldi per un 6s da 64gb è naturale che si pretende la perfezione, soprattutto per la parte telefonica che , ripeto, a parere mio personale, è importante. Che dite?
Pienamente d’accordo con te … Anche se ad essere sincero al di là del gracchiò non sempre frequente la parte telefonica è da fisso perfetta:-)
Direi quasi, per quanto mi riguarda io forse sono quello che ha più problemi forse perché sono troppo preciso e faccio caso anche ai piccoli disturbi, mah. Buona serata a tutti e grazie per lo scambio di opinioni, è stato un piacere.
Sisi comunque se hai tutti questi problemi prova a fartelo sostituire buona serata
io comunque ho registrato un canzone e riprodotta con memo vocali e il tutto e perfetto quindi escludo sia un difetto dell autoparlante
Si anche io ho fatto queste prove secondo me è problema di linea
riprendo la discussione per sapere se ci sono novita?
Da parte mia nessuna…purtroppo. Aspetto qualche aggiornamento da parte di S.E. Apple.