Audio in ascolto non funzionante a inizio chiamata su 4s, iOS 6.01

Ciao a tutti,

A volte ho un problemino col mio 4s…
Quando chiamo qualcuno non sento il rumore degli squilli, poi appena risponde sento un audio molto disturbato (mentre loro mi sentono benone)…
Riaggancio e richiamo, tutto ok…

Che può essere?
Non ricordo se con iOS 5 me l’abbia mai fatto…

Sono perplesso perché anche il iPhone 5 una volta mi ha fatto lo stesso…
Idee?

Non mi capita quasi mai, quindi non intendo ripristinare, solo sapere se qualcuno ha un’opinione… Propendo per un problema software o di rete, ma non si sa mai…

Audio in ascolto non funzionante a inizio chiamata su 4s, iOS 6.01

Se non intendi ripristinare allora non puoi pensare di poter risolvere
Potrebbe trattarsi di qualche problema software che può essere corretto solo con un ripristino in DFU mode

Audio in ascolto non funzionante a inizio chiamata su 4s, iOS 6.01

Ciao Billie,
Intendevo che non intendo ripristinare perché ho già ripristinato dopo aver messo iOS per problemi vari del software (all’inizio é stato un panico di bug). Siccome adesso va tutto bene direi di non riprovare anche perché uscirà a beve il nuovo iOS…

Comunque me lo faceva sia prima del ripristino in DFU che dopo, ma ripeto, statisticamente, una volta su cento e mai due di fila…

Idee?

Ps grazie

Audio in ascolto non funzionante a inizio chiamata su 4s, iOS 6.01

Ti ho spiegato cosa potrebbe essere
Puoi solo ripristinare in DFU,non prendere nessun tipo di backup e testare un po’
Se dovesse capitare ancora dovrai portarlo in assistenza

Non c’è altro purtoppo

Audio in ascolto non funzionante a inizio chiamata su 4s, iOS 6.01

Ah ok, in effetti mi era sfuggita la seconda parte … Scusa…
Visto che il problema é banale, ok noioso quando capita, ma non frequente, anzi, soprassiedo al ripristino, dato che ogni volta che l’ho fatto (sempre in dfu senza backup) mi si é presentato un problema diverso (una volta il wifi, l’altra la batteria, poi il 3 g…) adesso che il resto pare funzionare bene temporeggiò fino al nuovo iOS.

Grazie, volevo sapere se era capitato ad altri, ma se vuoi puoi chiudere problema risolto.

Audio in ascolto non funzionante a inizio chiamata su 4s, iOS 6.01

Ottimo,figurati :wink:

Chiudo allora