Salve a tutti da un pò di tempo l’audio in chiamata salta e si sente gracchiante…ho provato a sentire l’audio attraverso le cuffie ma non risolvo più di tanto…cosa può essere?grazie
Ciao, potresti provare con un ripristino in DFU senza riprendere il backup. Se ancora si presenta, allora ti conviene contattare Apple ai numeri che ho in firma.
modifico io il titolo per questa volta.
mi raccomando, bisogna sempre inserire un titolo ben specifico nelle discussioni
Sembra che la situazione vada meglio, ma se ripristino il backup mi ritorna il problema?
se ripristini SENZA backup e ti ritorna il problame, hai 2 strade.
provare con sim di altro operatore (Sempre che il problema sia dell’operatore)
rivolgerti all’assistenza
Ciao, audio gracchiante e che salta in genere è dovuto a scarsa ricezione, però se lo fa anche con le cuffie… o sei in una zona di scarsa copertura oppure devi appunto tentare con un ripristino, a patto che l’iPhone non sia stato in ambienti molto polverosi con il rischio di infiltrazioni di polvere nei microfoni e jack cuffie.
Ho proprio sentito mesi fa un iPhone che aveva questo difetto, utilizzato in una officina meccanica quindi con molta polvere e pulviscolo di metalli, una buona pulita dalla polvere ed il difetto era quasi scomparso del tutto.