Audio filmati

Dopo due anni e mezzo di eccellente funzionamento, la telecamera ha smesso di registrare l’audio dei filmati. Non si tratta di un problema di microfono perché sia i memo vocali che le chiamate non danno problemi. Idee?

Audio filmati

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Hai provato con un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup?

Audio filmati

Un ciao…un per favore…renderebbero più gradevole la tua richiesta :wink:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiedo scusa per essere entrato bruscamente e senza cortesia.
Il problema persiste anche se spengo e riaccendo.
Ho provato con un ripristino delle impostazioni, niente da fare.
Non so cosa significhi ripristino in DFU mode, potete delucidarmi?
Grazie e buona giornata a tutti!

Audio filmati

Ho la guida al dfu nella mia firma :wink: trovi scritto tutto li…effettua il ripristino e non riprendere il backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho fatto come descritto ma mi sfugge un dettaglio: devo premere il pulsante “ripristina” su iTunes?

dopo aver messo in dfu si :wink:

Però mi avvisa che perderò tutti i dati contenuti nel telefono. Mi sa che é meglio portarlo in assistenza…grazie mille lo stesso, buone feste!

Audio filmati

Se ti ho detto di non riprendere i dati,vuol dire che li devi perdere.

Se lo porti in assistenza,il ripristino sarà la prima cosa ad esser fatta…quindi siamo
Sempre li. Scegli tu :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ripristinato tutto…problema non risolto. Uffa. Altre idee? Grazie e auguri!

Se col ripristino (senza prendere backup) non hai risolto, è un problema hardware e non può essere risolto da te.
Assistenza :wink:

Audio filmati

Se non hai ripreso il vecchio backup e hai configurato tutto come nuovo dispositivo allora non puoi fare altro che portarlo in assistenza
Non si tratta di un problema software