audio e wifi non funzionanti su iphone4 straniero con jailbreak

ciao a tutti, posseggo un iphone 4 16GB straniero aggiornato alla 5.0.1 tramite itunes. Ho fatto il jailbreak tramite redsnow 0.9.10b3 e tutto ok…itunes ora riconosce l’iphone perfettamente solo che mi sono accorto che le casse non funzionano (perché con le cuffie riesco a sentire la musica e video) e anche il wi-fi è completamente disattivato (come nel link) ImageShack® - Online Photo and Video Hosting infatti non riesco ad usare cydia…come risolvo?
grazie

prova a fare un ripristino…

Ho già provato a rifare il jailbreak e il ripristino sia totale che quello della rete ma non mi è cambiato nulla…

durante il primo jailbreak ha dato qualche errore o è andato tutto bene?? hai avviato redsnow come amministratore?

tutto liscio…nessun errore e avviato come amministratore…

lo hai fatto in DFU il ripristino??

certo che si…chi mi da una mano?

popov ma il tuo iphone è un factory unlocked?? da dove proviene?

è straniero… dall’America credo… e comunque con operatore at&t…

che baseband monta ( firmware modem nelle impostazioni )?? ma tu lo usi solo come ipod o anche come iphone??

non riesco a sapere la baseband perche non appare la voce sull’iphone e comunque volevo usarlo come ipod e wifi almeno, dato che per la parte telefonica non si puo usare…

ah ok… cmq secondo me il problema è che nn devi usare redsnow cm tool… xò boh nn so… aspetta qualcuno più esperto xk se usi snowbreeze (tethered ) e poi scarichi corona untethered da cydia ti darà qualche problema ( te lo dico per esperienza personale )… la cosa migliore sarebbe usare pwnagetool con mac…

L’unica cosa che puoi provare e farti un custom con sn0wbreeze senza jailbreak,ripristinarlo e poi fare il jb con redsn0w

Quindi ripristino normalmente su itunes, successivamente ripristino con custom di sn0wbreeze e poi faccio jailbreak con redsn0w senza mettere “Install Cydia” ?

giusto? rispondetemi pleasee