audio da iphone a radio

ciao a tutti, ho un i phone 3gs vorrei sentire l’audio sulla radio.
Ho un cavo aux in e se collego con la radio riesco a sentire gli mp3 dell’iphone e quando chiamo qualcuno mi si spegne la musica (come giusto ke sia) xo non sento la chiamata dalle casse dell’audio, mentre ho letto che qualcuno riesce con il semplice cavo aux in a sentire anche le chiamate, nel senso la voce del chiamante…cosa dite?

Che c’è qualcosa che non va nel collegamento che fai o nel prodotto che riceve il segnale.
Il caov aux è un semplice cavo con 2 jack da 3.5. Se senti la musica, devi sentire anche la chiamata… è come se tu inserissi le cuffie, via la musica, senti la chiamata.

Testato proprio ora con un cavo aux e funziona.

Prova, per scrupolo, ad invertire il cavo.

Non ho ancora avuto occasione di provare il cavo, ma se io uso il BT e rispondo tramite dispositivo BT il segnale audio mi va/arriva sul dispositivo, altrimenti, se ricevo una chiamate e rispondo con il telefono, anche se ho l’auricolare BT collegato e funzionante mi funziona il microfono e l’auricolare del telefono.

Prova ad utilizzare un auricolare BT se ce l’hai. Tanto il microfono per il vivavoce non è un granchè se lasci il telefono sul sedile passeggero.