Audio completamente assente

Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e giro a tutti i miei più sentiti saluti:D:D
spero che qualcuno di voi possa aiutarmi…il problema è come da titolo.
Il mio iphone non emette più alcun suono…spostando il commutatore suoneria/silenzioso vi è il corretto cambio di modalità…i tasti di volume funzionano.
L’iphone non emette comunque alcun suono…musica,suonerie,suoni di sistema,nulla…in chiamata non si sente la voce dell’interlocutore ne si sente la mia.
Un’altra cosa che ho notato è che in chiamata sembra esserci il tasto del vivavoce disattivato…cliccandoci sopra non succede nulla…
premetto che è stato sostituito l’altoparlante superiore, gli speaker in basso, il connettore di ricarica e il connettore con il dock delle cuffie…nessun cambiamento.
Tentato diverse volte il ripristino in DFU e il problema persiste…:glare::glare::glare:
Spero che qualcuno possa risolvermi questo problema.
Grazie in anticipo.

Buongiorno,
come da regolamento appena accettato, è richiesto l’inserimento di un titolo specifico, per l’apertura di una discussione; il tuo è generico.
“Problema” , non porta da nessuna parte… il termine, è in realtà una sorta di contenitore di svariati guasti… devi essere più preciso.

Puoi modificare il titolo dal primo post, cliccando su “modifica messaggio” e poi su “avanzate”… il tutto da browser.

Senza modifica, il topic subirebbe la chiusura.

Dove hai fatto la sostituzione dei pezzi ??? Prova a riportarlo da loro esponendo il problema magari non hanno collegato tutto per bene

No non è un problema di montaggio/smontaggio…è stata fatta diverse volte,l’avevo pensata ank io ma non è quello…monto e smonto iphone da tempo ma mai avuto di questi problemi…:confused1:

Prima di ricevere altre risposte però cambia il titolo come ha detto 1979jd ok

Grazie scgaudino :wink: lascia pure a noi il compito di moderazione. Utilizza piuttosto il tasto segnala in caso di problemi o i semplici pm.

ho cambiato qst mattina il titolo…:crying:

non ti preoccupare :wink: va bene così…abbiamo probabilmente avuto una svista…quando modificate i titoli,fatecelo magari presente di aver eseguito la richiesta…così nessuno si confonde :wink:

riguardo il tuo problema…è un evidente danno hardware,devi portarlo da un esperto per controllare tutto l’ interno e vedere cosa non va

Se nell’iPhone tutti i flat sono collegati correttamente e non riscontri un esito positivo, forse dovrai sostituire tutto il blocco delle casse e del microfono.
Per caso nel tuo iPhone è entrata dell’acqua o comunque qualche sostanza liquida?

qualcosina penso di si ma non per mano mia…mi spiego,non è mai successo a me direttamente però ti posso dire per certo che l’adesivo di controllo sulla scheda madre è bianco ma qnd ho sostituito il connettore del caricabatteria era rosso…:glare::glare:
mistero insomma…ora lo scatafascio contro il muro…chissà magari funziona di nuovo!! :smiley:
a parte gli scherzi…nessun’altra idea??vorrei evitare l’assistenza…garanzia scaduta e siccome è aperto mi tocca sganciare…e non poco cm al solito…:glare:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

casse già cambiate comunque…insieme ad altoparlante superiore, e connettori…ho finito le idee:crying:

Credo che l’unico specchio sul quale arrampicarsi sia un’altra sostituzione delle casse sperando che quelle gia montate siano fasulle… Altrimenti non saprei proprio!

Gli up sono, come da regolamento accettato, SI SPERA, previa lettura, negati.

Se nessuno ha scritto, DEVI modificare il tuo ultimo messaggio.