Audio che rimbomba durante una chiamata

Ciao,
Da qualche giorno con il mio iPhone 5 white 16gb noto uno strano effetto durante le chiamate…
È come se mi rimbombasse l’audio…un disturbo al quanto fastidioso all’udito…a qualcuno di voi è capitato???

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

prova a ripristinare,se il problema dovesse continuare,contatta l’ assistenza

Così???

okkkk :wink:

Ciao, la stessa cosa capita anche a me…mi sono già fatto sostituire il telefono una volta ma il problema persiste. Comunque ho notato che lo fa solo sotto rete 3G. Credo sia un problema software e non del telefono…

Che software intendi???

problema dell ios,risolvibile con un update

Se dopo la sostituzione fa ancora e il problema ce l ha anche questo utente significa che potrebbe essere software

provate con un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup :wink:
se fosse un problema a livello software, sarà risolto :slight_smile:

Se ripristino in DFU mode perdo le foto e le app ecc???

Si

Già ripristinato più Volte ma il problema resta…

Quindi è un problema che al momento non si risolve??? È molto ma molto fastidioso vero???

Si è abbastanza fastidioso…anche se la cosa strana è che lo fa solo in 3G e solo verso alcuni numeri che chiamo…a te lo fa sempre?

Diciamo che io chiamo sempre verso numeri h3g, che tra l’altro è il mio operatore…

Anche il stesso problema con wind, non mi capita sempre e ho notato che se allontano un po’ il telefono migliora.
Ma è davvero fastidioso, speriamo arrivi un update che risolva.

M.

Audio che rimbomba durante una chiamata

Passato a Tim e risolto, saluti

ma da me e’ il contrario, ci sono tantissimi disturbi e interruzioni di voce durante le chiamate in gsm mentre in 3g va bene.
Gestore Tim, non un problema di zone perche’ l’ha fatto anche ieri in trentino, con vodafone sembra meglio ma il problema cmq c’e’.

Spero aggiorni qualcosa ios 7

Anche a me succede la stessa cosa con Tim e con alcuni numeri.
Sei riuscito a risolvere il problema?
Se è si mi puoi indicare come?

Grazie mille