Audio casse iPhone distorto a causa di Volume Amplifier

Ciao a tutti, da poco sono passato da iPhone 4s al 5, in entrambi avevo installato il tweak Volume Amplifier, mentre nel 4s non é mai successo niente, nel 5 dopo aver amplificato al massimo le casse hanno cominciato a gracchiare, qualcuno sa se il problema é software ed é possibile risolvere o se sono costretto a portarlo in assistenza ? Grazie mille in anticipo

Il problema potrebbe anche essere software, ma visto che hai aumentato i loro limiti può darsi che si sono “strombate”…

Comunque il titolo è troppo generico, rendilo più specifico andando su modifica messaggio> modalità avanzata> titolo…
Grazie :slight_smile:

Non riesco a modificarlo, scusa se rompo, cosa mi consigli di fare ? Grazie mille

Purtroppo devi modificarlo, è previsto così da regolamento…
Nel primo messaggio noterai la voce “modifica messaggio”; una volta cliccato potrai accedere alla modalità avanzata e da li modificare il titolo :wink:

Io sono da tapatalk, sono entrato nella modalità modifica però mi fa cambiare il testo del messaggio non il titolo

Devi farlo da un browser (come ad esempio da Safari) :wink:

Modificato, fammi sapere se così va meglio :wink:

L’audio potrebbe esser distorto in quanto troppo potente per le casse dell’idevice…mdi fatto, potresti anche averle sfondate, aumentando troppo il volume.

É possibile, la cosa strana é che era la prima volta che lo amplificavo, e dopo mezza canzone hanno cominciato…dopo un ripristino cosa mi consigliate di fare, portarlo in assistenza ? Secondo voi ci sarà bisogno di pagare oppure é un danno coperto dalla garanzia ?

Allora prima di tutto prova con un ripristino in DFU senza prendere backup in modo da rimuovere ogni traccia del JB… Se noti che continua a farlo devi andare per forza da Apple o da un riparatore, ma probabilmente Apple non ti accetterà l’iPhone se nota che l’altoparlante è stato spinto oltre le sue reali capacità e ti proporrà un rigenerato (sui 260€)…

Ok grazie mille, comunque una volta che viene cancellata ogni traccia del JB alla Apple potrebbero considerarlo un problema non derivante dal JB ?

A mio parere si. Fatto il dfu non esiste modo di provare che le casse siano state sollecitate in modo anomalo,piuttosto che fosse un difetto delle stesse.cosa non da escludere comunque. In futuro evita comunque ,aumentare il volume dell’iPhone mi sembra una cosa oltremodo inutile.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Grazie mille timido, in futuro sicuramente non installerò più quel tweak. Ora non mi rimane che provare un ripristino e poi sperare che vado tutto per il meglio.