Audio Bluetooth con perdite di segnale

Ciao ragazzi,

Uso principalmente apple watch anche per andare a correre e ho notato uno spiacevole malfunzionamento della connessione audio bluetooth.
Premessa:
Iphone 5s senza jail aggiornato ad ultima versione software
Apple watch anche lui ultima versione
Auricolare mpow swift che funzionano alla grande con iphone testati personalmente per mesi e mesi dal sottoscritto senza alcuna disconessione.

Ora dopo le premesse vi dico che quando faccio partire la musica da AW e poi inizio una sessione fitness tramite l’apposita app sull’orologio noto con mio dispiacere dei frequenti “saltellamenti” dei brani.
Qualcuno di voi a notato questo bug se si puo chiamare tale? Non so se attendere watch os 2 pensando sia un problema software oppure portarlo in apple store e farmelo cambiare.

Ciao, dovresti inserire un titolo specifico.
Parole come “problemi-help-sono disperato” ecc, sono vietate da regolamento.
Dovresti andare nel primo messaggio/modifica/modalità avanzata. Da li potrai specificare al meglio. Grazie mille per la comprensione :slight_smile:

Ho modificato…anche se mi sembrava più appropriato un semplice “problemi audio bluetooth” :slight_smile:

“problemi”, non specifica di che tipo di problema stiamo parlando, quindi appropriato in questo caso non lo è.

chiuso off topic

Ho notato che se ho un cambio di velocità nell’andatura della corsa mi da più di frequente questo problema…sarà solo mio? Qualcuno di voi a modo di provare l’app fitness e vedere se si presenta lo stesso malfunzionamento?