audio bluetooth all'impianto vivavoce dell'auto

Ciao a tutti,

ho un iphone 3gs 3.1.2 e una ford con impianto stereo vivavoce bluetooth. Praticamente quando mi arriva una telefonata l’audio passa in vivavoce e si sente direttamente dalle casse della macchina.

Ciò che vorrei riuscire a fare è, quando non telefono, riuscire a far passare in vivavoce anche qualsiasi altra traccia audio che ho sull’iphone, ma non so come creare il collegamento vivavoce.

La cosa strana è che se durante la conversazione faccio partire una canzone, questa viene passata come la voce dell’interlocutore alle casse della macchina. Ma al di fuori della telefonata non riesco ad aprire il collegamento bluetooth

secondo voi che devo fare?

dai una lettura qui I primi screenshot dell’AD2P su iPhone OS 3.0 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G cmq per fare cio’ il tuo sistema audio della macchina deve possedere il protocollo AD2P per l’audio in streaming

io su fiat ho il problema che alzo la cornetta e passano 5 secondi prima di poter parlare e si sente un botto…una cosa simile mi era capitata con un samsung, tutto ok invece con nokia e altri…come mai??

a me sull impianto della smart bt… si sente tutto sia chiamate che ipod… peccato che l audio dell ipod sia molto scadente in uscita… per sentirlo ottimamente devo fare il doppio collegamente bt ( telefonate ) e aux per ipod