Ciao a tutti!
Non so se questa è la sezione adatta e se soprattutto posso creare questo topic, ma due giorni fa ho avuto dei problemi con l’audio.
Non mi è mai successo in due anni, ma Sabato ho fatto dei video ad un concerto e praticamente l’audio non c’è. Ho provato a spegnerlo ecc ma niente da fare. Ho letto da qualche parte che può essere che si sia bloccato il microfono per il troppo “rumore”. E’ possibile?
Sapete se in qualche modo si può recuperare l’audio?
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo
inserisci il fatto che sia assente nei video
Ciao, nono il telefono era in modalità normale e non ho mai avuto problemi.
Ora se faccio i video si sentono ecc, è successo solo Sabato e volevo sapere se c’era possibilità di recuperare l’audio.
Mmm… Secondo me dipende dal concerto…
Se è dei Uan Direction puó essere, visto che la maggiorparte delle ragazze molto probabilmente gridava come gli artisti d’opera…
Comunque sia, adesso l’audio funziona?
Se ti capita di nuovo, prova ad effettuare una chiamata in vivavoce… se non ti sentono, allora è danneggiato o sporco il microfono…Quello piccolo della riduzione dei rumori ambientali. Che iPhone è? il 4?
Prova a pulire il microfono (io uso uno stuzzicadenti per esempio ) se non sai dov è si trova nella parte sotto a sinistra dell’iphone, di fianco alle casse
in realtà il microfono è una delle due “casse” di cui parli, ma quello è relativo al tel. credo che qui parliamo dell’altro, quello che risiede vicino alla presa del jack, molto piccolo.
No comunque, appena uscita dallo stadio, ho provato a fare un video e l’audio si sentiva benissimo. Non penso quindi sia un problema di casse o microfono, è stato un problema solo durante il concerto.
Peccato però, non mi era mai successo a nessun concerto…quindi mi sembrava strano (:
Grazie mille a tutti per l’aiuto ;D
Non è quello il microfono utilizzato durante le registrazioni video, ma come ha ben detto timido, è quello vicino il jack audio.
P.S. L’iphone ha 1 sola cassa comunque