Audio asincrono su video

Ciao a tutti,

ho l’ iPad 1 e mi si e’ presentato un problema:

vorrei riprodurre sull’ iPad dei video (cartoni animati) per intrattenere i bambini durante i viaggi in macchina, pero’ ho notato che dopo qualche minuto l’audio non e’ piu’ sincronizzato con il video ma e’ rallentato.

Ho scaricato anche un’ altro player, ma il problema non si risolve.

Ho provato video di diversi formati e non cambia nulla. Mi sembra che il video piu’ e’ lungo, piu’ e’ evidente il problema.

Chi mi aiuta?

Grazie

Hai fatto il jailbreak ? hai il firmware aggiornato ?

Si :confused1:

C’e’ un player che va meglio di altri?

bhe se il problema te lo da con altri player e anche con quello preinstallato credo che dovresti fare un backup e poi ripristinare …

facendo il ripristino e poi reimportando il backup, mi porto dietro i problemi che avevo prima.
Quale potrebbe essere la causa del problema?

Prova a ripristinare e prima di reimpostare il backup fai una prova . Comunque il problema ė con un video in particolare ? Ti fa così con qualsiasi programma per riproduzione video?

Comunque stavo pensando te usi un convertitore per i video che poi inserisci nell’ipad ?

no non uso un convertitore.
ho dei cartoni ed altri filmati, li ho caricati sull’iPad e mi danno questo problema solo quelli piu’ lunghi e l’ asincronia si presenta piu’ o meno dopo cinque - dieci minuti di riproduzione. Ho l’ ultima versione del firmware. Ho scaricato un paio di player ed il problema persiste. Tutto bene con piccole clip.

Mi rode perche’ per tenere buoni i bambini in macchina sarebbe un’ ottima soluzione

Allora credo dovresti provare a ripristinare come ti ho detto. Fai una prova prima di reinserire l’ultimo backup.