Salve!
Sto notando che quando mi arrivano notifiche ho altri suoni dall’altoparlante esterno (come il suono del blocco schermo), il volume è lievemente più basso rispetto i precedenti iPhone.
Ho fatto una prova con il 5c di mia sorella mettendoli con il volume uguale e l’audio del 6S è lievemente più basso.
Ho chiamato l’assistenza e mi hanno suggerito un ripristino con iTunes, prima di farlo vorrei sapere se qualcuno ha notato la stessa cosa
Premetto che lo configurato come nuovo ed aggiornato subito alla 9.0.2. Con o senza cover è lo stesso e non ci sono pellicole avanti…
Io non ho notato un netto calo del volume, ma solo un suono un po piu sgranato con il volume al max. Si avverte qualche volta nel classico suono di invio di un iMessage (o sms)
A questo non ci ho fatto caso, ma io noto solo questa cosa con il suono delle notifiche a volume a metà (Con il 6 a metà lo sentivo di più) comunque mi metto il cuore in pace visto che poi sono passato dall’Apple Store e nel mio dubbio me lo hanno dato un’altro nuovo ed è lo stesso. :huh:
Secondo me sono tutti così con un volume più basso è se ascoltato bene sgrana un pochino,lo si sente sopratutto nelle suonerie di default con il volume alto!?! Potrebbe essere anche iOS 9 il problema!!
Io ho confrontato il mio 6s con quello di mia sorella ed entrambi quando inviavo messaggi con il vol al max sgranava il classico suono del messaggio inviato, ed anche le suonerie predefinite. Non sono andato all apple store perchè anche quello di mia sorella è cosi e leggendo anche i vostri messaggi ho capito che non è un problema hardware ma di ios 9.
Potrà essere solo una mia impressione, ma quando mi trovo ad esempio sul treno le notifiche le sento forti, al contrario quando sono in casa in silenzio mi pare che suoni “basso” ho come l’impressione che in base dove ci troviamo si “adegua” al rumore circostante.
:lol:
Anche a me succede che sgrana si è anche vero che non sembra tanto alto anche se da un po di giorni sgrana molto meno ora non so se è un problema del telefono oppure di iOS.
Il fatto che l’audio sia più basso rispetto ad un iPhone 6 normale l’ho notato anche io. A mio avviso potrebbe essere quella sorta di impermeabilizzazione che hanno usato per questi nuovi dispositivi che rendono il suono più ovattato rispetto ai modelli precedenti…
Io invece ho notato questa cosa tramite il volume della tastiera che è molto basso, infatti ho fatto un confronto con l’iphone 5 e quest’ultimo è nettamente superiore riguardo al suono del 6s