Attivazione

Salve mi chiamo luca e sono nuovo del forum. Ho appena comprato un iphone 3g 16 GB nuovo a 150 euro! Dovrebbe arrivarmi tra due giorni. Leggendo sul sito della apple ho letto che per poterlo utilizzare devo sottoscrivere un piano tarrifario con un gestore. Il telefono non è nato ne vodafone ne tim, l’ho comprato da un sito inglese, ma è già sbloccato per tutte le sim italiane. Il mio ex cellulare è un nokia n73 con la sim vodafone. Quando mi arriva l’iphone metto la sim vodafone e dovrei essere a posto giusto? o devo sottoscrivere un piano tariffario con la vodafone :confused1:? attualmente ho la zerolimits. Scusate se ho sbagliato sezione

E dov’è che l’hai comprato a 150euro??
Facci sapere se arriva e se è tutto ok… Così magari lo compro anche io li!
:wink:
X quanto riguarda il piano tariffario non credo che ti serva sottoscrivere un abbonamento… Questo credo sia necessario solo in fase di acquisto…

ciao se il cell è gia sbloccato puoi metterci qualsiasi scheda italiana…niente abbonamenti!!!
ti potra capitare di dover attivarlo se è stato ripristinato prima di esserti stato venduto.
in quel caso basta che ci metti la scheda (wind,tre,vodafone,tim) e lo colleghi al pc con itunes 2 min e tutto funziona…
spero di essere stato abbastanza chiaro ciao ciao

grazie mille. per quanto riguarda la zero limits ho internet gratis solo se uso come punto di accesso wap vodafone. Con l’iphone nn vale questo discorso vero?

adesso ho la zero limits e mi va benissimo perche posso inviare 100 sms e 100mms gratis al gionro e pago solo un euro a settimana.con l’iphone l’offerta vale ancora? posso anche viaggaiare gratis su internet se mi collego dal punto di accesso wap vodafone. Sull’iphone quindi dovri mantenere tutto ciò giusto?