Attivazione Vocale Siri o simili utente Paraplegico

Buonasera a tutti, ho una domanda di valore tecnico, ho da 1 mese un cliente paraplegico con un iPhone 4s nuovo ios 7.0.4 il suo obbiettivo è quello di poter usare le principali funzioni del teminale inviare chiamate e ripondere alle chiamate senza poter usare le mani. Ho trovato per ios 6 hand free control con tutti i vari relaitivi programmi ( voice activator - ditaction ) posso dire che funziona alla grande ma siri per ios 6 non è un granche… purtroppo ho notato che hand free control non è compatibile con ios7 è questo mi ha veramente demoralizzato, ero convito che finalmente potevo consegnare il terminale.
Sono qui per chiedere alla communità se conoscete qualche App anche che sia a pagamento per far si che un paraplegico possa attivare siri solamente con la voce, o poter rispondere alle chiamate senza usare le mani.

Quello che avrei bisogno e che un paraplegico possa effettuare chiamate senza toccare il terminale. E’ un paraplegico dunque non puo usare nemmeno il gesture con la testa, ma solo VOCE. Grazie.

ciao,

sto facendo qualche ricerca nel web per il tuo caso…

questo potrebbe interessarti?

AutoAnswer, risposta automatica per le chiamate e FaceTime [Cydia] - iPhone Italia Blog

è però necessario il jb, altro senza non ho trovato…

ciao ho già addocchiato questa APP ma poi rimane il problema del effettuare le chiamate :smiley: il problema principale è quello di effettuare le chiamate perche per rispondere che io sappia lo fa di default il terminale.

TERMINALE IOS7: ha già il JB :wink:

purtroppo per effettuare chiamate, non ho trovato proprio nulla.

mi sa che l’ unica a questo punto sia attendere un aggiornamento dell hand free control.

speriamo in qualche altro utente che magari sa qualcosa in più :wink:

attendiamo con ansia qualche utente… anche perche nella repo di BigBoss non vedo nessun riferimento a qualche aggiornamento :frowning:

c’è un tweak che si chiama siritoggles , che permette di ampliare le funzioni di siri ,ma occorre tappare sul display per richiamare siri… ma insieme al tweak mensionato da te , ossia hand free control , lo eviterebbe e sarebbe proprio l’ideale.:wink:
Peccato che non sia aggiornata…ho letto un aticolo che ne parla .