Attivazione vivavoce con l'orecchio

Ciao, è normale che parlando al telefono ogni tanto mi si attivi il vivavoce perchè sfioro il tasto virtuale con l’orecchio? Il sensore di prossimità non dovrebbe evitare ciò?

ciao, da quando è uscito ios 7 non sei il primo che riscontra tale problema. che firmware monti attualmente?

Ciao, ho il 7.0.4

hai provato a ripristinare?

hai una pellicola sullo schermo?

L’ho comprato usato proprio ieri e quindi l’ho ripristinato. Devo rifarlo secondo te? Ora sono stato al telefono e provando a muovermi non succedeva. Boh.

No no, l’ho tolta.

se vuoi puoi provare a ripristinare in dfu con itunes.

Attivazione vivavoce con l’orecchio

Potrei avere benefici da ció?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

conta che il ripristino in dfu è un reset più profondo…potresti avere dei benefici come potrebbe non cambiare nulla. bisognerebbe solo provare.

Proverò appena possibile, grazie 1000.

figurati :wink:

Mia sorella ha questo problema sul suo 4,ho provato ad aiutarla facendo il ripristino in DFU,ma non è cambiato nulla…

Attivazione vivavoce con l’orecchio

Ho fatto peró un test oscurando il sensore di prossimità col dito ed in effetti lo schermo diventa nero impedendo l’attivazione di altre funzioni. Non so se forse ero messo male io in quei due casi…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

in ogni caso il sensore inizia a lavorare ad una distanza di 2-3 cm, magari in certe posizioni si allontana maggiormente dall’orecchio la parte superiore del tel ed ecco che magari si attiva il display. ho visto che succede a volte, magari passando il tel da un orecchio all’altro .

Ciao, anche a me è capitato a volte dopo l’aggiornamento a iOS 7. Ma dall’aggiornamento 7.0.4 sembra avere smesso…

Anche se in ritardo scrivo una possibile soluzione. È successo anche a me, il problema si è presentato quando è entrata un po’ d’acqua nell’ingresso jack, è sballato tutto, il tel vedeva sempre le cuffie inserite. Poi ho asciugato con compressore e asciugacapelli ed è tornato tutto normale, tranne questo problema del vivavoce automatico con le chiamate in ingresso. La soluzione su iOS 7 è semplice, basta andare in generali> accessibilità> chiamate in entrata e sostituire vivavoce con default.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me è successa la
Solita quando avevo il 4… Ma non penso che c entri con questo problema… :wink:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari uno non ci fa caso. Io sono andato in quell’opzione e ho trovato messo vivavoce.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk