Attivazione Tim tutto Compreso 500, iphone bianco, è possibile?

Ragazzi, oggi dopo un po di tempo ad aspettare, il centro Tim mi ha chiamato e io mi sono precipitato li. Mi hanno spiegato per bene tutto e mi ha detto il ragazzo che entro sabato, massimo lunedi posso ricevere cellulare + microsim.
Tutto ok, ma mi ha detto che se voglio il 32 Gb lo hanno anche bianco, ragazzi è possibile?

Chiedo informazioni a voi, perchè davvero sono confuso!

Grazie :smiley:

L’iPhone 4 bianco? Impossibile, non è neanche in produzione!

Scusate però, se un rivenditore mi dice che se voglio me lo da bianco vuol dire che lo avrà! Anche io sapevo questo fatto che da questa primavera dovevano produrli, perciò chiedo a voi, come posso vedere se è davvero un Iphone bianco originale?

Ma certo, lo ha prodotto lui? Perché Apple non sta producendo iPhone 4 bianchi quindi mi incuriosisce questa cosa. O il commesso è Steve Jobs in persona oppure ha detto una cavolata.

Perciò, dato che ho questo dubbio come posso verificare che sia davvero un Iphone 4 Bianco? Altrimenti non capisco perchè dovrebbe dirmi una cavolata, dato che io lo prendo in abbonamento con Tim e i telefonini penso li mandi Tim ai centri.

P8ight se Apple non lo produce mi spieghi come può essere originale??? L’unica è che nel negozio Tim abbiano cambiato la cover (questo comporta la perdita della garanzia). E ciò mi sembra impossibile.
Sicuro che non abbia detto “ho un 3GS bianco”?

Sicuro. Parlavamo di Iphone 4. Strana sta cosa…

Molto strana. Io sono convinto che si sia sbagliato. Apple avrebbe detto qualcosa a riguardo. Ci sarebbe stato qualche rumor anche.

Magari si potrebbe capire dalle viti… Se sono a croce è sicuramente un tarocco. Comunque quoto in toto Matteo, il 4 bianco , se c’è , è quello di steve:)

Bravo Holmes, ottima intuizione :wink:

Grazie ragazzi! Vedrò di assicurarmi che non sia un tarocco, oppure è lui che veramente ha sbagliato!