attivazione tariffa flat con wind

ho un iph 2g con scheda wind configurato corrretamente attivato con sms a 44533 ‘imode si’ ma nn credo che l’abbia attivata perchè facendo una ricerca su google mi si è esurito il credito di 9 euro in pochissimi minuti.
chi mi aiuta?
grazie

ti è arrivato il messaggio di avvenuta attivazione prima di iniziare a navigare ?

Anche a me è successa la stessa cosa col mio iphone 3g. Ho speso 10 euro per il numero (5 di traffico) e 10 per una ricarica e sono al momento con 7 euro e rotti di credito. Eppure ieri avevo ricevuto due sms: con il primo mi dicevano “benvenuto su i-mode! premi il tasto con il simbolo i-mode…” con il secondo mi aggiungevano " Le abbiamo regalato 1 mese di navigazione gratis per scoprire in libertà tutto il mondo del portale i-mode".
Sempre ieri, dopo aver ricevuto i due sms, avevo proceduto al cambio della scheda e alla sostituzione, con apn changer, dell’apn di vodafone con quello di wind (internet.wind).
In 24 ore ho fatto solo una telefonata (circa 1 euro e alcune chiamate per individuare il mio numero). Per queste ultime, senza che nemmeno venisse accettata la telefonata da parte dell’altro telefono, mi sono stati trattenuti 19 cent. a tentativo di chiamata. Per una semplice prova di funzionalità ho speso 20 euro! E’ ovvio che, visti i risultati, non procederò più, come avevo intenzione, al cambio di gestore.