Attivazione senza ID Apple (Come fare??)

Ciao a tutti…
Ho comprato un iPhone 4s da un privato… Ho provato ad accenderlo mettendo la mia sim… E mi chiedeva l’attivazione tramite ID Apple.

Allora l’ho resettato in DFU con iTunes… La storia non cambia.

Seleziono la lingua, il paese, il wifi al quale connettersi e dopodichè mi dice che devo inserire ID Apple e relativa psw.

La persona che mi ha venduto il telefono non è più rintracciabile e mi ha detto che non sa come mai mi chieda quelle informazioni il telefono…

:crying::crying::crying: Come posso risolvere??? :crying::crying::crying:

PS : Attualmente ha iOS 7.0.4

Grazie

ciao,

quell id apple spunta quando il telefono ha attivo “trova il mio iphone”…che ovviamente viene attivato dal proprietario…quindi chiedigli, tramite computer o altro dispositivo apple di rimuovere il tuo 4s.

se non collabora, puoi solo andare alla apple con scontrino e chiedere se possono fare qualcosa…

non ci sono molte alternative,mi spiace.

chiudo per argomento trattato

Con l’introduzione di ios7 lil teleofno non si può attivare senza quell’account. Chi lo ha venduto dovrebbe sapere ocme disattivare, e lo dovrebbe fare, la funzione di Trova il mio iphone. Se risulta come dici tu irrintracciabile l’unica alternativa è contattare la Apple, sempre se possono fare qualcosa.
Per ulteriori informazioni prova a fare una ricerca sul forum, usando parole chiave come Trova il mio iphone, ecc.
Chiudo per argomento trattato