Attivazione nano sim presa dal sito vodafone

Salve a tutti come da titolo vorrei prendere la nano sim dal sito vodafone
vorrei sapere cortesemente se possibile i tempi di attivazione
non vorrei che mi arrivasse e dopo 24h e già attiva. Posso decidere io quando attivarla?
Cosi io la prenderei in questi giorni prima che mi arrivi il mio iphone6
per farmi trovare pronto.
Grazie a tutti per l’aiuto!!!

                                                           Alex72sv:thumbup1:

P.s se l’argomento e già stato trattato, e nel caso avessi sbagliato sezione chiedo scusa e vi prego di cancellare il post

Ciao, la risposta l’avesti trovata nella FAQ del sito Vodafone stesso: Domande frequenti - Servizio Sostituzione SIM

In particolare:

Come posso attivare la SIM Sostitutiva dal sito Vodafone?
Puoi attivare la tua SIM Sostitutiva richiesta dal sito o già in tuo possesso con queste operazioni: - esegui il login inserendo user e password della tua registrazione con profilo Referente- accedi all’Area Personale 190 Fai da te- seleziona la voce Assistenza Carta SIM nel menù a sinistra- seleziona la voce Sostituzione SIM nel menù a sinistra- seleziona Attiva nel box Gestione SIM- inserisci il seriale della SIM ricevuta nella pagina Richiesta Attivazione- clicca su “Verifica SIM”- se il seriale inserito corrisponde ad un seriale disponibile per l’attivazione verrà proposto un campo in cui inserire il numero di telefono della SIM- verificato tale numero viene visualizzato un pop-up di conferma a cui, una volta data conferma, seguirà l’attivazione della SIM. A questo punto l’operazione di sostituzione si completa automaticamente:- la vecchia SIM sarà disattivata - la nuova SIM sarà attivata con lo stesso numero di cellulare.

P.S Ho inserito una parola nel titolo per renderlo più specifico :wink:

ti ringrazio e chiedo ancora scusa ma sono nuovo e devo ancora un po’ orientarmi nel sito