attivazione micro sim

Qualcuno di voi ha acquistato il telefono attraverso il gestore in oggetto?
Dopo più di 24 ore la mia micro sim risulta ancora essere disattivata,e da quello che si legge in rete i tempi potrebbero essere ancora abbastanza lunghi.
Lo smartphone è davvero una gran figata,ma le uniche funzioni utilizzabili al momento sono: ON/OFF e chiamata d’emergenza :frowning:
Consigli?

scusa quale sarebbe il gestore in oggetto?
magari se lo dici, qualcuno puo postare la sua esperienza!

edito … ho letto adesso che era per “vodafone”

sorry:(

io non ho attivato una scheda nuova ma ho sostituito la mia con una microsim però sono andato nel negozio vodafone e il commesso mi ha fatto il passaggio attivando la micro in circa 10 minuti…mi sembra strano tanto tempo così per attivarla…chiama il servizio clienti o vai al negozio

Idem. Andato in negozio, sostituzione con “mini-sim” (così c’è scritto sulla confezione vodafone) e attiva fin da subito… mentre la sim “vecchia” (quella normale) si è disattivata dopo un paio d’ore

Ma il telefono l’hai preso tramite sito o in negozio? perchè se l’hai preso tramite il sito devi recarti personalmente in un centro Vodafone a fare l’attivazione.

tutto risolto…scheda attiva e l’iPhone funge…che figata.
La cosa triste è che ho commesso il grave errore di installarlo sul pc della mia ragazza…non vi dico che musica ha su iTunes :smiley:
Grazie a tutti comunque :slight_smile:

ciao a tutti ho il solito problema di giuseppe ho preso il mio iPhone 4 dal sito vodafone me lo hanno spedito ho firmato i fogli al corriere e ancora dopo una settimana la mia micro sim e disattivata come posso fare e a chi devo chiedere?

vai in un centro vodafone, porta i documenti e te la attivano loro in 24h