Attivazione iPhone Sim con codice PIN

Ragazzi un po di tempo fa leggevo in giro che era sconsigliato attivare l’iPhone la prima volta con una sim che avesse il codice pin perchè poteva dare problemi, ora mi sorge un dubbio. Mi è appena arrivato l’iPhone e oggi sono andato a cambiare la mia sim card con una micro sim al centro vodafone, ora questa nuova sim ha il pin e dovrei attivare il telefono proprio con questa, che genere di problema ci sarebbe ??

Anche a me a dato questo problema…! Ovvero, ho acceso l’ iphone e mi diceva di inserire una sim con il codice pin disattivato, altrimenti non mi faceva procedere con la configurazione iniziale del telefono! Ho in serito la sim in un altro telefono, ho tolto il pin, e l’ho rimessa nell’ iphone e cosi ho potuto configurarlo…

ciao! io ho attivato a suo tempo l’iPhone con sim avente il pin e non avevo avuto problemi. :wink:

ok non ho trovato nessun problema, ho semplicemente premuto “sblocca” e inserito il pin

esattamente come da me :slight_smile: il più delle volte sono casi isolati :wink:

grazie mille :slight_smile:

Prima era così, ovvero tipo ripristinando un iphone, dopo per riattivarlo ti dava errore dicendo la scheda è bloccata…ma per l’attivazione del nuovo gioiello non ci si preoccupa…