Attivazione iPhone Americano

Ciao a tutti, un paio di settimane fà ho comprato un iPhone 2G usato, facendo l’aggiornamento del OS a 3.1.3 mi si era bloccato, mi usciva l’immagine del cavo USB e il disco di iTunes, ciò stava a significare che il telefono non è mai stato attivato, in seguito ho fatto il JB per poterlo usare (visto che per sbloccarlo mi serviva per forza una scheda Americana) ora mi chiedo, è possibile attivarlo anche togliendo il JB? se lo attivo e tolgo il JB, la garanzia per il cell vale ancora? nel caso le risposte siano positive, mi sapreste dare una mano per poterlo sbloccare ecc? Grazie in anticipo

non puoi attivarlo senza jailbreak e sblocco…

ma quindi non potrò mai mandarlo in garanzia??

no quello americano no

Cacchio che fregatura…Grazie mille della risposta Giuseppe (non mi aspettavo una risposta così tempestiva…ottimo lavoro, da quando conosco questo sito, sono diventato dipendente, proprio perchè siete bravissimi…grazie ancora)

Considerando che la garanzia sarà scaduta da due anni :wink:

Credevo che la garanzia partisse con l’attivazione del Cell hahaha lo sò sono un coglione ma poichè ho lo schermo con qualche problema, ci volevo provare in qualche modo…vabbè me lo terrò così! :smiley: tanto è di mia cognata hahah che mi frega!

La garanzia parte dal momento dell’attivazione. Però quella dei 2G non è valida in Italia in quanto è stato venduto solo in America, Francia, Germania, Uk

Quindi dovrei avere il culo di avere qualcuno che và in America, me lo sblocca con una scheda americana, me lo porta in garanzia, lo riprende (magari mi ridanno indietro un 3g visto che il 2g è fuori produzione) e me lo riporta in italia?

Goods2010-4-21-fifty-296

2irz9rs57824deeryseptscriptmentbubciampa0302suchaoqing7694