Attivazione iphone 5 senza scheda carrier

Ragazzi sono nuovo del forum…chiedo subito scusa per la mia incompetenza in materia ma ho deciso di rivolgermi a questo forum poichè non sò davvero come risolvere il mio problema.

Qualche mese fa ho acquistato un iphone 5 16 g da una persona in inghilterra e l ho utilizzato con una scheda orange. Una volta rientrato in Italia,ho ripristinato il sistema per fare un pò di pulizia e quando ho inserito la scheda wind che uso solitamente per riattivarlo mi diceva di inserire la scheda del carrier supportato…ora sono un pò in difficoltà in quanto non possiedo + la scheda orange e ho scoperto che il cell è simlocked proprio con questa compagnia telefonica…come posso fare? la cosa che mi interessa maggiormente è attivarlo in quanto almeno potrei usarlo per navigare in internet…aiutatemi per favore, praticamente ho un iphone 5 nuovo d zecca pagato tantissimi soldi sul comodino a fare da fermacarte! :crying:

purtroppo non è possibile fare nulla per il momento…nemmeno attivarlo per utilizzarlo come ipod…

rimani aggiornato nel caso uscissero dei nuovi tool…

chiudo per argomento trattato

Se l’iPhone è unlocked non potrai sbloccarlo in nessun modo,mi dispiace
Avresti dovuto informarti prima di acquistarlo.

semmai se è “locked” :smiley: