attivazione iphone 4s straniero

un mio collega mi ha dato un iphone 4s straniero con ios 6 fermo sulla schermata di attivazione, chiedendomi di sbloccarlo, il telefono era bloccato su un operatore giapponese (softbank) del quale non aveva la sim originale, ho acquistato lo sblocco, tra l’altro molto caro (oltre i 100 euro), che doveva essere fatto da itunes ma non riesco a procedere ed a capire se effettivamente il servizio è stato fatto, perchè quando collego l’iphone itunes mi dice che deve essere attivato con la sua sim se metto una sim italiana mi dice che è bloccato e non riesco ad andare avanti, come posso fare?

attivazione iphone 4s straniero

Dove lo hai preso questo sblocco?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

è un sito internet che fa vari servizio di sblocco internazionali, ti devo scrivere il nome? perchè non se posso farlo

no,non scrivere il nome…

quindi non hai utilizzato un servizio ufficiale dell operatore a cui è legato l’ iphone straniero…bene…buona fortuna e spera davvero che non ti abbiano fregato.

Moltissime volte abbiamo detto qui dentro di diffidare da questi servizi, sia perchè sono potenziali truffe e sia perchè sono anche illegali.

detto ciò,sono costretta a chiudere la discussione.