Ciao a tutti, ho un’iphone 4s orange uk ios 5.1.1(senza shsh), ho comprato la sim originale per attivarlo ma al momento dell’attivazione mi dice così “IMPOSSIBILE ATTIVARE L’IPHONE PERCHE’ IL SERVER DI ATTIVAZIONE NON E’ AL MOMENTO DISPONIBILE. PER ATTIVARLO PROVA A CONNETTERE L’IPHONE AD ITUNES O RIPROVA TRA QUALCHE MINUTO”, ho provato pure con itunes e mi dice " we’re sorry, we are unable to continue with your activation at this time", ho levato pure il blocco con il codice della sim, ma niente. L’iphone con o senza scheda mi rimane sempre su cerco
Il fatto che ti rimanga su “cerco” e’ normale,il fatto che non si attivi non lo e’
Hai provato ad attivarlo con un altro pc?
No, ma con questo pc ci ho attivato molti iphone, mai nessun problema…
Ti credo ma non vedo quale potrebbe essere il problema,dato che hai la SIM originale straniera…
Il problema è che la sim non viene riconosciuta.
La sim non è legata al contratto con cui ha acquistato l’iphone.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Nemmeno io, non posso nemmeno ripristinare il 5.1.1 perche non ho gli shsh. Può essere un problema hardware? Il telefono è in garanzia, ma c’è un problema, lo schermo lcd è stato cambiato da un centro non autorizzato apple, lo posso mandare lo stessso in assistenza?
Il telefono è orange uk, ho comprato una sim orange uk, quindi dovrebbe funzionare.
In questo modo in teoria dovresti aver perso la garanzia Apple,in pratica potrebbero non accorgersi di nulla e procedere con la sostituzione
Non ti rimane che provare
Ma se se ne accorgono mi fanno pagare qualcosa(tipo spedizioni, penale, ecc)? Quando lo guardano sostituiscono senza preavviso oppure prima mi fanno un preventivo?
Sei in assistenza che preventivo dovrebbero farti? xD
Si lo so che sono in assistenza, ma se si accorgono che non e in garanzia che fanno? lo rimandano in dietro, lo bruciano, lo buttano nella spazzatura, boh
Lo bruceranno e ti manderanno l’FBI a casa per poi rinchiuderti in un carcere di massima sicurezza federale
Te lo ritorneranno e ti diranno che l’iPhone e’ stato manomesso e quindi non piu’ coperto dalla garanzia.
Allora io ci provo , se o pure una gran fortuna può essere che me lo rimandano pure sbloccato di fabbrica Grazie lo stesso per l’aiuto
Non ci sperare,nessuno regala niente per niente
Cmq ti pregherei di usare un linguaggio piu’ consono ad un forum pubblico,anche se compaiono gli asterischi si capisce lo stesso.
Grazie