Salve a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto poikè la mia ragazza mi ha regalato un iphone 4s (che mi darà dopo il 14novembre).
Volevo segnalare che non ho mai avuto un iphone e che quindi sono un pò niubbo in materia!
Vi scrivo per chiedervi una cosa,
volevo sapere se è normale che il negozio che glielo ha venduto gliel’ha aperto di davanti e gli ha fatto l’attivazione collegandolo al pc tramite itunes; questa non è una cosa che avrei dovuto fare io?
Attivandolo è partita la garanzia? cosa sarebbe cambiato se l’avessi attivato io quando me lo avrebbe dato? la garanzia sarebbe partita da quando io l’avrei attivato?
Il tizio gli ha detto che è un operazione di routine e che lo fanno con qualsiasi iphone, anche se secondo me non è vero poikè deve essere l’utente a sbrigarsela; a maggior ragione se si tratta di un regalo, visto che lo ha spacchettato…!
E’ possibile utilizzarlo non attivandolo? ovvero utilizzarlo e attivarlo in un secondo momento?
Inoltre siccome è stato acquistato in un centro commerciale che ha come gestore tim, mi è venuto il dubbio se il cellulare fosse brandizzato tim oppure no.
Nel cellulare non è presente alcuna scritta tim ed inoltre alla mia ragazza non gli è stata rilasciata alcuna scheda tim.
come posso fare per vedere se è brandizzato o no?
Grazie