Salve stasera ho acquistato un iPhone 4 , però la scheda sim mi arriva domani.
Ora lo collego ad itunes e mi chiede di attivarlo , come faccio ad attivarlo senza aspettare quella sim domani?? Vi prego è la tentazione di provarlo… :laugh:
Salve stasera ho acquistato un iPhone 4 , però la scheda sim mi arriva domani.
Ora lo collego ad itunes e mi chiede di attivarlo , come faccio ad attivarlo senza aspettare quella sim domani?? Vi prego è la tentazione di provarlo… :laugh:
Non puoi , ci vuole 1 SIM valida…
Quindi devo aspettare fino a domani sera?? Che rottura di ***
Ti tocca friggere un po…
Manco se ritaglio una sim e ce la metto dentro funziona?
se la tagli dovrebbe funzionare… io però ne ho tagliate 2 wind ed una postemobile e nessuna delle 3 veniva riconosciuta… (mistero)
ed ora per aspettare la microsim wind che non si trova manco a pagarla dalle mie parti ne ho comprate una tim ed una vodafone, perchè non resistevo e dovevo provarlo
Se la tagli bene funziona io purtroppo non sono stato Cosi bravo e sbem 10€ regalati a Vodafone Ahha
Prova, male che va rimani come sei … Al limite guardati qualche guida su youtube …
Si infatti quello che ho fatto io… Ho provato a tagliare la mia, tanto nella pwggiore delle ipotesi avrei dovuto comprare la micro… Ma se andava era una svolta
Non è facile…
alcuni centri hanno l’attrezzo per tagliarla , io andai da Fnac e pagai 5,00 euro per il taglio(senza shampoo)asd , non mi fidavo a tagliarla da solo!
anche io la feci tagliare, andai in un centro commerciale ad uno stand della 3 che avevano sul bancone proprio quell’attrezzo e il tizio mi fece il favore.
N.B la mia è WIND
P.s. 5 euro è un furto pensando che se fai il cambio da sim a microsim costa 10 euro con 5 euro di traffico incluso.
si è chiaro, ma quando mi arrivò l’iphone era fine agosto e nessun centro tim aveva le microsim da sostituire, ma solo con un nuovo numero!
quindi dovetti adattarmi al caso!
A me il cambio da sim a microsim l’ hanno fatto gratis…
Hai vinto te
Ahahaha