attivazione iphone 4 straniero 5.1.1 senza sim

salve come da titolo voglio attivare il telefono che necessita della sim americana ho seguito alcune procedure di ripristino creando il firmware con sn0wbreeze e installarlo tramite itunes ma mi da errore sia con il firmware modificato che con uno normale come faccio?

segui la guida riguardo ios 5.1.1 di Billie89 che ho in firma ed agganciati a quella discussione. :wink:

chiudo per argomento trattato