Attivazione iphone 4,sarà la scheda madre?

allora…spiegando un pochettino…ho questo iphone 4,portato a riparare…ed ha cambiato la scheda madre…oggi l’ho contattato e dice “non mi fa procedere con l’attivazione”,cosa può essere? Sarà difettata la scheda madre? Come devo agire??:confused1::cursing::mad:

Dipende anche da dove viene bloccato all’attivazione. Che non sia per caso fermo alla richiesta della password? Inoltre cin le,poche info che dai è pressoché impossibile capire il problema.

Il 99,99% delle schede madri comprate hanno blocchi o non sono funzionanti. Il problema è la scheda madre, fai prima a cambiare telefono :wink:

Il problema è che ho provato a contattare la persona che al momento ha l’iphone…ma non risponde! Lui,per ora,mi ha detto solo " proprio adesso ho finito di controllare la scheda madre… niente non va bene" e dopo un po’ ha detto che “ritiene che la scheda madre sia difetta”,perché non procede con l’attivazione.

giusto per capire bene la situazione… questo iphone è tuo?che problemi ha avuto?

Allora,sì è mio…ho spento l’iphone (scarico) e puff…! Non si accendeva,ho riparato la batteria perché si scaricava spesso…nonostante questo non si accendeva più…ho portato l’iphone da questa persona e mi aveva detto che il problema era la scheda madre(fatto vedere anche questo,e due persone hanno confermato il problema),ora mi ha detto che la scheda madre non procede con l’attivazione.

purtroppo quando si tratta di schede madri,bisogna fare attenzione a dove viene presa. sicuramente ne è capitata una presa da un dispositivo rubato o non pagato.

Cosa mi conviene fare? Mi sento in panico giuro!

non puoi fare nulla se non attendere un ricambio valido

Come ti hanno già detto, sono dispostivi in cui cambiare Logic board porta più problemi di quelli originali,male hanno fatto a consigliartelo. Inizierei a prendere coscienza di avere per le mani un tel (meglio sarebbe dire un collage) inservibile per sempre.

Quindi niente da fare secondo lei?

A mio giudizio no

Anche io ho lo stesso parere. Se hai problema alla scheda madre la cosa migliore da fare è cambiare direttamente il dispositivo se non disposti a spendere per un rigenerato, perché si riscontrano sempre problemi del genere in quanto prevalentemente le schede madri di ricambio o non sono funzionanti o sono di dispositivi rubati-persi e quindi bloccate :wink: