attivazione iphone 3gs

salve a tutti sono venuto in possesso di un iphone straniero dapprima pensavo fosse un 3g ma attraverso forecast mi sono accorto ke nn è un 3g ma bensì un 3gs monta il firmware 3.1.3 e mi dice ke può essere sbloccato tramite spirit/JBme…fino ad ora le ho provate tutte sia spirit ke blackra1n ma entrambe jailbreakkano solo se il dispositivo è attivato mentre il mio è bloccato alla skermata d attivazione…ho qulke alternativa??? grazieee mileeee per un eventuale aiuto!

prima devi attivarlo attraverso la scheda straniera nativa oppure se non ce l hai comprando una scheda in rete che faccia tale procedura tipo la phonebook card

e un alternativa a questa soluzione nn c’è vero?? (senza comprare la skeda) cmq grazie 1000 dell aiuto!!

no purtroppo…a meno di nuovi tool di jailbreak che facciano anche da ttivazione…ma per il 3gs al momento non ce ne è

si ho trovato ora la tua guida di agosto su queste sim…grazie 1000 e scusa per il tempo rubato…vedrò se comprarla o no + in là

prima devi attivarlo attraverso la scheda straniera nativa oppure se non ce l hai comprando una scheda in rete che faccia tale procedura tipo la phonebook card

per “sim straniera” va bene una qualsiasi sim AT&t o vuole proprio quella contenuta nella confezione?

dovrebbe essere un sim attiva dell’operatore quella a cui è legato l’abbonamento