Attivazione icloud non riuscita e sistema bloccato

Ah ok ,ora mi è tutto più chiaro (e mi sento meno imbranato).
Speriamo vada tutto a buon fine

Guarda ti posso assicurare che se segui passo passo i procedimenti di solito con Apple non sbagli… Foto su iCloud è un bel servizio che hanno creato, ma ricorda che un’adsl mediamente ha 384kbit di upload, cioè 40Kbyte/secondo… Se le foto sono tante armati di pazienza. Comunque ti assicuro perché ho provato che foto su iCloud è ottimo.

Ciao

Sono certo che lo sia , e mi pento di non averlo usato sin da subito.
Non capivo se tutti quegli avvisi e la lentezza fossero un problema /anomalia o meno. Stasera seguirò i gentili consigli dati e lascerò a caricare le foto su mac quanto necessario.
Vi aggiorno

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Buon divertimento! :rolleyes:
Io ho dovuto passare diversi giorni per caricare un paio di foto

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

scherzi vero? :blink::blink::crying:

No, la mia è un’ADSL con velocità di caricamento di 0,4Mbps a cui son collegati più di 10 dispositivi contemporaneamente 24/24h :slight_smile:
Per quello chiedevo prima di eseguire uno speedtest, in modo da verificare la velocità della linea e calcolare una stima del tempo necessario!

Ciao

Ieri sera ho scaricato su mac le foto che avevo nella usb
1440 file per un totale di 3.43 gb
Poi ho eseguito l’accesso ad icloud su imac ed ho importato le foto.
L’ ho lasciato andare tutta la notte mentre su iphone ho tenuto disattivata la funzione libreria icloud e non ho fatto foto. Circa le 11 di stamattina aveva finito di importarle, quindi ho attivato la libreria sul telefono ed ho collegato alla rete wi fi.
Ha iniziato ad importare tutte le foto ed attualmente siamo a circa 700.
Grazie degli aiuti e della guida

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Una volta caricate tutte, per scaricarle nuovamente nel dispositivo ci vorrà molto meno tempo :slight_smile:

Prego!