Ciao ragazzi finalmente mi e’ arrivato il telefono!!!
Volevo chiedervi…cosa devo fare per ricevere le mail nel telefono senza sbloccarlo??
Devo chiedere l’attivazione del servizio alla tim? O basta che iserisca i dati della mia casella postale?
basta inserire i dati della tua casella email, pero se usi hotmail devi isntallare dei programmi appositi
Ok allora perdona la mia ignoranza…dunque non serve attivare nessun servizio e fin qua ci sono…
Nel momento in cui io vado a sbloccarlo e mi ritrivo con l’installer e cydia i programmi aggiuntivi vengono scaricati da internrt tramite iphone? Cioe’ vado in cerca nel web di quello che mi interessa e poi lo scarico??
E per la connessione wi-fi sai se ci sono problemi usando un routter proprio? ( io non ho quelli dati in dotazione dai gestori)
- I programmi aggiuntivi che scarichi da cydia o installer vengono scaricati naturalmente tramite l’iphone, mentre quelli su apple store gli puoi scaricare, previa registrazione, sia con il pc che con l’iphone;
- Per quanto riguarda il router WiFi vai tranquillo che funziona anche con quelli non dati dal gestore basta fare la ricerca del disposivo ed accoppiamento.
Spero di esserti stato di aiuto.